[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Da qualche giorno a questa parte la sincronizzazione orologio/app smartphone fa un po' le bizze. Per qualche minuto la connessione bluetooth sgancia e riaggancia in continuazione non permettendomi di sincronizzare la sessione, poi improvvisamente senza che io faccia nulla prende a sincronizzarla. Capita anche a voi? Non ricordo di aver aggiornato l'app ultimamente.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Capita anche a me...a me lo spark sparisce proprio dai dispositivi Bluetooth connessi nell'elenco del telefono...ci trovo solo le cuffie e la mia auto. Devo proprio riassociare l'orologio e allora poi va. Ora c'è di nuovo nell'elenco di dispositivi accoppiati, ma alla prossima sincronizzazione non so se funzionerà...
Nemmeno io non ho aggiornato nulla. Fa così da 4 5 giorni..
Immagine
Avatar utente
simon13
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 mar 2014, 16:46

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da simon13 »

Confermo lo fa anche a me da una decina di giorni. In precedenza (l'ho da un anno) nn ha mai mai dato problemi di questo tipo, tanto che pensavo fosse "colpa" del telefono

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
alessio79
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 gen 2016, 14:41

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da alessio79 »

A me lo fa già da qualche tempo col tom tom runner 2. Sono molto deluso per questo inconveniente. Praticamente non riesco a sincronizzare più dall’app del tel. Ci riesco solo col cavetto e Pc...secondo me lo fanno apposta per spingerci a comprare qualche altro modello
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

ho rotto i due piruli del cinturino, quelli che si agganciano per tenere fermo quello che avanza della cinghia. Dite che me lo cambiano in garanzia? Per la verità li ho rotti per colpa mia, sbattendo col polso su un cassetto. A tal proposito qualcuno ha provato cinturini alternativi che si trovano su amazon ebay ecc. ? Non ho urgenza di cambiarlo perché non corro più da un paio di mesi e faccio solo MTB (usando comunque il tomtom agganciato al supporto da bici...)
Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Io ero interessato ai cinturini non originali, ma dopo aver letto le varie recensioni dei clienti Amazon ho desistito dall'acquisto.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

I cinturini non originali si trovano anche su aliexpress a veramente poco, ma il rischio di non ritrovarmi più al polso il tomtom mi ha fatto desistere. Piuttosto prenderei un altro originale.

Comunque come più volte detto, tomtom è molto generosa nel sostituirlo.

Inviato dal mio cervello
Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

Ce l'ho da 6/7 mesi, lo uso solo quando corro e mi si sta già rompendo il cinturino!
Che delusione.
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Comunque i problemi di sincronizzazione che avevo lamentato qualche post fa sembrano essere svaniti.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

Sicuramente è già stato scritto ma tant’è, può tornare utile saperlo.

Ho fatto attività per più di 7 ore (quando l'ho acquistato non pensavo che avrei “corso” per così tanto tempo) ed è arrivato quasi al limite della batteria. Probabilmente avrebbe tirato fino alle 8 ore.

(Tomtom runner)
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
Rispondi

Torna a “TomTom”