[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Se non lo vede e sei nei tempi per fare il reso di Amazon approfittane. Mi pare che sia 30gg il tempo limite, ma controlla meglio il tutto sul loro sito.
Ne prendi uno della TomTom e sei sicuro.
Succedeva una cosa simile anche ad un alto utente che voleva accoppiare la Polar oh1, non c'è stato verso. Eppure il Bluetooth è universale, deve essere qualche problema sw e non ci puoi fare nulla.

Cmq prova ad aspettare un attimo, può darsi che qualcuno ha più esperienza in merito ed è più ferrato di me
Avatar utente
tntpaolo
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da tntpaolo »

grazie, leggendo qui e la, consigliano di provare a fare il pairing dopo aver disconnesso il sensore dal telefono, e spento il bluetooth dal telefono stesso. Suggeriscono anche di effettuare hard reset dell'orologio, potrebbe avere in memoria già troppi device BT associati. Proverò.
Altri suggerimenti?
sacrificio, perseveranza, disciplina...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Il fatto dell'hard reset del Tomtom perché ha già troppi dispositivi associati non credo. Non é che rimane l'accopiamento nella memoria del tomtom come succede con gli smartphone, piuttosto ne riceve direttamente i dati se è compatibile. Cmq provare non costa niente magari è vero. Non sono un programmatore Tomtom.
Mentre disconnettere il sensore dal telefono può avere un senso, controlla anche se puoi cancellare l'accoppiamento dal sensore stesso. Una cosa del genere succede anche con gli auricolari per la musica.
Da quel che ho capito Tomtom non è troppo disponibile all'uso di apparecchiature di terzi...anche la fascia cardio h7 è stata resa fruibile dopo aggiornamento (tempo fa), oh1 non c'è verso...non vorrei che anche questo sensore non sia compatibile.
Se riesci a sbloccare la situazione facci sapere
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Io ho cambiato telefono dopo quasi 4 anni di motog LTE, adesso ho un Lenovo k6 con Android 7 e la sincronizzazione funzionava bene. Mi aggiorna anche il quickFIX via bluetooth cosa che non era mai successa col motog

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Già...io ho ancora il moto g3 (e per ora non mi va di cambiarlo) e la sincronizzazione è sempre stata capricciosa. Con un Galaxy Tab s2 funziona tutto senza problemi, mai avuto esitazioni. D'altronde anche la TomTom ha detto che il moto g non è compatibile.
Cmq buona a sapersi! Almeno quando cambierò cel si sa con quali funziona e quali no [emoji106]
Avatar utente
tntpaolo
Maratoneta
Messaggi: 370
Iscritto il: 17 feb 2017, 8:41

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da tntpaolo »

Per te, che nonostante abbia provato a fare il collegamento all'una di notte, dopo essermi accertato che non ci fossero in giro Bluetooth attivi, è dopo aver stAccato anche modem Wi-Fi e possibili disturbi, solo 2 parole: Reso gratuito!
sacrificio, perseveranza, disciplina...
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Hai fatto la cosa più saggia. Se avesse dovuto funzionare avrebbe già funzuonato
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

@enjoyash
Anche io ho il Lenovo K6, funziona la sincronizzazione via bluetooth, ma mai al primo colpo. Spesso il telefono risulta connesso all'orologio, tanto che se mi arriva una chiamata quest'ultimo vibra, ma non scarica l'attività.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Io non lo uso come smartwatch... Per fare la sincronizzazione apro l'app TomTom e per ora ha sempre funzionato al primo colpo, cosa che col motoG era una rarità. Inoltre aggiorna il quickFIX, cosa che col motoG non si riusciva a fare.
Ps abbiamo stesso smartphone, stesso sportwatch, mi manca solo quel minuto a km e siano uguali [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Immagine
Navigatorx
Maratoneta
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 set 2015, 16:33

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Navigatorx »

Ciao
uso con soddisfazione un Runner 2, music

Volevo acquistare il modello Spark/Runner 2 , con cardio e music

Domanda: e' possibile mantenere il profilo su Mysport oppure si e' obbligati a creare un nuovo account ?
Non ho trovato una spiegazione su questo tipo di situazione.

Grazie in anticipo

ciao
Rispondi

Torna a “TomTom”