[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Gundam.75
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 set 2017, 17:23

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Gundam.75 »

Allora dipende dall'utilizzo errato dell'orologio. Mi devo abituare e tenerlo stretto.
Voi avete applicato uno schermo di protezione al display?
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Per sicurezza ho applicato la pellicola protettiva. Devo dire che mi ha evitato qualche graffio. Su Amazon se ne trovano di diverse marche, le recensioni non sono mai molto rassicuranti... e ultimamente è comparso anche il vetro di protezione. Io consiglio di metterla. Pochi euro e si evita di rovinare il display.
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da emau »

Ci sono problemi con Smartphone Huawei?
Avatar utente
Mr.magoo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 199
Iscritto il: 8 nov 2017, 8:54
Località: Vergate su Membro

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Mr.magoo »

Io ho un Wiko, che non compare nelle lista e che è sicuramente meno diffuso e "prestante" di un huawei e si connette.
Ovviamente non conosco i criteri di scelta di tomtom ma è probabile che funzioni.
Prova a scrivere al servizio clienti di tomtom.
ASD lasarun
Passione: ultrafunkazzismo
Avatar utente
immax
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 5 giu 2012, 22:57
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da immax »

emau ha scritto:Ci sono problemi con Smartphone Huawei?
Non molto di più rispetto ad altri terminali a quanto pare.... Io uso un Honor 6x (parente strettissimo di Huawei come saprai e sempre con la emui) e rilevo qualche problema nella connessione BT come lamentato anche da tanti altri però...
Di solito basta chiudere l'app dalla scheda di recenti e, nei casi più estremi, riavviare il cellulare.

Aggiungo anche che l' LG G4 che usavo prima era però più affidabile e che in generale gli Huawei\Honor qualche problema in più degli altri con il BT lo danno; verificato personalmente con alcuni auricolari, con il moov now, con l'amazfit pace e con l'impianto vivavoce dell'auto (problemi che, per inciso, mi hanno consigliato di cambiare telefono....).

Ciao!
emau
Mezzofondista
Messaggi: 52
Iscritto il: 29 lug 2016, 11:01

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da emau »

immax ha scritto:
emau ha scritto:Ci sono problemi con Smartphone Huawei?
Non molto di più rispetto ad altri terminali a quanto pare.... Io uso un Honor 6x (parente strettissimo di Huawei come saprai e sempre con la emui) e rilevo qualche problema nella connessione BT come lamentato anche da tanti altri però...
Di solito basta chiudere l'app dalla scheda di recenti e, nei casi più estremi, riavviare il cellulare.

Aggiungo anche che l' LG G4 che usavo prima era però più affidabile e che in generale gli Huawei\Honor qualche problema in più degli altri con il BT lo danno; verificato personalmente con alcuni auricolari, con il moov now, con l'amazfit pace e con l'impianto vivavoce dell'auto (problemi che, per inciso, mi hanno consigliato di cambiare telefono....).

Ciao!
Grazie!
io ho un P9 Lite e la momento non ho problemi di connessione BT(auto, auricolari, etc.); solo che con gli orologi sportivi(Garmin in primis e Polar) abbiano grossi problemi.....
Avatar utente
immax
Maratoneta
Messaggi: 397
Iscritto il: 5 giu 2012, 22:57
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da immax »

emau ha scritto:
immax ha scritto:Non molto di più rispetto ad altri terminali a quanto pare.... Io uso un Honor 6x (parente strettissimo di Huawei come saprai e sempre con la emui) e rilevo qualche problema nella connessione BT come lamentato anche da tanti altri però...
Di solito basta chiudere l'app dalla scheda di recenti e, nei casi più estremi, riavviare il cellulare.

Aggiungo anche che l' LG G4 che usavo prima era però più affidabile e che in generale gli Huawei\Honor qualche problema in più degli altri con il BT lo danno; verificato personalmente con alcuni auricolari, con il moov now, con l'amazfit pace e con l'impianto vivavoce dell'auto (problemi che, per inciso, mi hanno consigliato di cambiare telefono....).

Ciao!
Grazie!
io ho un P9 Lite e la momento non ho problemi di connessione BT(auto, auricolari, etc.); solo che con gli orologi sportivi(Garmin in primis e Polar) abbiano grossi problemi.....
Spero non ti sia problemi, al massimo ti consiglio l'acquisto da un rivenditore che non faccia problemi per un eventuale reso.
Guarda anche nella sezione warehouse deal di Amazon: ci sono gli spark 3 senza cardio da circa 70 euro e con cardio da circa 110
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da merlino »

@enjoyash
Grazie della recensione del cardio!!!
Preso l' Adventurer.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Ben venuto collega di adventurer, device strepitoso per rapporto potenzialità/prezzo. Io ci faccio corsa trail e escursionismo e non mi ha mai deluso. Per avere le stesse funzionalità toccherebbe prendere il fenix5 e simili, con molte opzioni in più e prezzo più del doppio.

Inviato dal mio cervello
Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
merlino
Ultramaratoneta
Messaggi: 1190
Iscritto il: 24 nov 2008, 18:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da merlino »

Spero di aver fatto un buon acquisto...
Grazie dei consigli e buone corse a tutti!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.

Torna a “TomTom”