[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Basta collegare il TomTom al PC o al tel, come per scaricare una corsa. Infatti la prima fase scarica l'attività, la seconda aggiorna il gps
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Ma ho modo per accorgermi dell'avvenuto aggiornamento?

p.s. non ho ancora registrato nessuna attività e di conseguenza non ne ho scaricata nessuna
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Sull'orologio, dalla schermata dell'ora schiaccia il tasto in basso, vai su info: trovi la quantità di carica, la memoria disponibile per registrare attività (verrà svuotata dopo ogni download attività), il quickgps (✓ vuol dire che è aggiornato, altrimenti ci sarà un quadratino con dentro una freccia, se non mi ricordo male l'icona), versione (dipende dall'aggiornamento installato e infine in codice di matricola dell'orologio
lentissimo
Guru
Messaggi: 2011
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Perfetto grazie, e' aggiornato. Intanto anche io ieri sera ho penato un po' per accoppiarlo allo smartphone, poi all'ennesimo tentativo e' andato a buon fine.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
DonSky
Maratoneta
Messaggi: 289
Iscritto il: 30 ago 2016, 16:45

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da DonSky »

Aggiornamento installato, nulla di nuovo e nulla di peggio.

Inviato dal mio cervello
Obiettivo: Roma-Ostia 2017 (e ritorno sulle proprie gambe)
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Installato 4 giorni fa, non vedo miglioramenti. Comtinuo a non riuscire ad aggiornare il Quick Fix via Cell.
Immagine
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da enjoyash »

Johnny.29 ha scritto:Perché bisogna associare le cuffie al Tel. La prima volta che le hai usate le hai associate al Tomtom e ora è rimasto in memoria questo accoppiamento. Cmq basta accendere le cuffiette e continuare a tenere premuto il tasto di accensione. Sentirai un suono, a quel punto saranno visibili dal Tel. Se poi hai intenzione di usarle nuovamente col Tomtom devi seguire la stessa procedura
Ci son riuscito, grazie.
Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

De Nada! [emoji106]
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Tomtommisti ho bisogno del vostro aiuto.
Un mio amico possiede un runner 1 ma lo ha rovinato esteticamente e la cosa potrebbe influire in futuro anche sul funzionamento (vi risparmio le dinamiche). Mi ha chiesto se riesco a trovargli un altro TomTom a buon prezzo e io rigiro la sua richiesta a voi.
Faccio le dovute premesse, il mio amico è la persona meno tecnologica che possiate conoscere e si limita ad avviare la sessione, interromperla e scaricare l'attività tramite smartphone sulle varie app, ma indossa l'orologio praticamente sempre. Quindi non gli interesserebbero allenamenti personalizzati, cardio, musica o chissà che specifiche, in poche parole gli basterebbe e avanzerebbe anche un altro runner 1.
Io ho dato un occhiata sui vari siti e la cosa più economica che ho trovato è lo spark sul sito tomtom, (in home page dice che il prezzo è 59€ una volta aperta la pagina si passa a 79), ma il cinturino c'è solo small e il colore è molto femminile. Volendogli far fare un salto di tecnologia ci sarebbe sempre lo spark con musica e cardio a 149€ che sarebbe il prezzo limite.
Ho anche guardato il modello base del runner 3 ma per l'utilizzo che ne potrà fare lui tanto vale prendere lo spark alla metà del prezzo (ammesso di trovarlo large e magari nero).
Scusate il papiro, vengo al punto. Secondo voi ha senso andare a cercare su modelli abbastanza vecchi? Lo spark ha il problema del cinturino molto fragile? Altri difetti? Conoscete occasioni su qualche sito? Avete consigli a riguardo?
Grazie anticipatamente
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Un paio di settimane fa si trovava lo spark 3 base a 80€ su amazon, potrebbe anche ritornare su quella cifra...
Se no c'è Il runner 3 al cisalfa a 90€
Altrimenti sempre lo stesso modello su maxi sport sempre a 90€ ma puoi risparmiare 10€ col codice maxicp18

Torna a “TomTom”