[Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Come non detto. Quel codice non funziona. Un paio di settimane fa andava MXCLK17 (toglieva il 10%), solo che non ho modo di provarlo di nuovo perché si può usare una volta per account....
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

La cosa bella è che servendomi spesso su MaxiSport è il primo sito che ho guardato, evidentemente male.
80€ con il codice mi sembra buono.
Comunque nel frattempo provo a cercare anche il modello cardio o cardio+musica a buon prezzo.
Per ora grazie.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

Figurati. I prezzi più bassi lì ho visti su cisalfa (130 cardio, 190 music), outlet tomtom (solo 2° versione, ma diventa interessante quello completo con anche le cuffie) e amazon. Maxi sport ha solo il base sul sito...
Tornando al cinturino, a me non si è mai rotto da agosto '16, però lo uso solo per correre e molto poco per uscire e in più lo lascio sempre leggermente largo (solo recentemente ne ho preso uno di un altro colore ma solo per sfizio. Sono tutti e due della seconda versione, ma sono diversi sia nella gomma che nel disegno, fori più piccoli ed è più duro quello comprato da poco)

Se abiti vicino a qualche grancasa che ha anche il Planet sport prova a farci un salto. Può darsi che trovi qualche 2 a un buon prezzo
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

Johnny.29 io sono talmente indietro che non so nemmeno cosa sia Grancasa :)
Comunque ho pensato un po' e credo che la musica non la sfrutterebbe, portandosi dietro sempre il telefono ascolta lì la musica (e cambiare le sue abitudini sarebbe una "seccatura" per me che devo spiegargli tutto :) ).
Aldilà delle battute non vorrei farlo spendere inutilmente e forse la versione del 3 base è la scelta migliore.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

[emoji23][emoji23] allora forse non ne hai nelle vicinanze. È una catena di negozi di arredamento e cose per la casa, ma ha una sezione per l'elettronica (che ora è expert), una di bricolage e una di articoli sportivi (appunto Planet sport, che é diverso da Planet-sport.com) è un outlet e magari si trovava il 2 a buon prezzo. Poi mi è venuto un flash: sei della zona di Roma vero?
Se veramente è così agli antipodi rispetto alla tecnologia e non vuole spendere molto fagli prendere il base. Se funziona ancora il codice sconto viene fuori un prezzone! A meno non si trova nulla... o almeno non lo vedo.
Io farei scegliere lui ;) fagli vedere la pagina dell'outlet tomtom ma digli anche che é uscito il 3 che però è uguale eccetto per la funzione percorsi, poi digli di Maxi sport per la versione base (se puoi prova a vedere se funziona il codice del10% prima di illuderlo), poi Googla Tomtom cisalfa e fagli vedere anche quelli
...magari anche i prezzi di amazon. Ma meno di 90 non c'è niente

Fino a ieri da cisalfa c'era anche il 3 cardio a 120/130€ ora non ricordo bene il prezzo...ora non c'e già più
Avatar utente
Rogerwat
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 540
Iscritto il: 15 feb 2017, 18:58

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Rogerwat »

volevo segnalare che nell ultimo aggiornamento ricevuto per tom tom runner 2 cardio segnalano di aver risolto problemi di connessione con lo smartphone.. sara' un caso stamattina ho provato..miracolo si e' sincronizzato con l'orologio al primo tentativo..l'avro fatto da telefono solo un altra volta in un anno
ripresa corsa da 9/2016 1 gg a sett. - da Marzo 2018 2 gg
1 km 3' 28 4/6/22 allen
1500m 5'30 18/11/20
3000m 11' 54 28/5/22 allen
5 km 20' 56 14/5/22 allen
10 km 43' 27 18/10/23 allen
21,1km 1h50'16 26/12/21 allen
-Saucony Triumph 20
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da gianky73 »

ottima notizia quella della risoluzione del collegamento con lo smartphone... io con android ormai ho rinunciato da tempo a sincronizzarlo (si inchioda sempre) mentre con un vecchio iphone 6 il sync è sempre preciso e affidabile..
stasera riprovo con android... sperem...
lentissimo
Guru
Messaggi: 2009
Iscritto il: 22 giu 2014, 0:10

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da lentissimo »

Io con android ho penato all'inizio, poi mi sono disconnesso dall'app, l'ho chiusa anche dal background, tolto e rimesso bluetooth e gps e per non lasciare nulla al caso ho pure riavviato lo smartphone. Rifatto la sincronizzazione ed e' andata a buon fine e da allora (pochi giorni in realtà) zero problemi. Anch'io ho l'ultimo aggiornamento. Facci sapere.
PB (Poor Beast): 100m - 9"58 / 42km - 2h01'09"

I never Lose. I either win or learn.

Founder of do not bust my balls.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da LittleJames88 »

@johnny.29
Scusa il ritardo, comunque sono aretino.
Sai qual'è il vero problema? Che lui mi ha chiesto di cercargli l'orologio e si fida ciecamente di me anche perché devo comprarlo io e farmi poi ridare i soldi (figuriamoci se è capace a fare acquisti online), ma non sa che nel frattempo la moglie mi ha chiesto di comprarlo a sua insaputa dato che a breve sarà il suo compleanno. Quindi io devo prendere il runner 3, riceverlo a casa, consegnarlo, riscuotere, darlo alla moglie e sperare che nel frattempo lui non mi richieda niente o dirgli che non ho trovato niente di buono :)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner / Spark 2 e 3

Messaggio da Johnny.29 »

[emoji23][emoji23] sembra una commedia! [emoji23]
Cmq meno del 3 base a 90€ non si trova niente (prova il codice però, magari va ancora). Se lui è così negato puoi dirgli che stai aspettando il prezzo più basso su Amazon (che cmq è arrivato veramente a 80€ lo spark 3) oppure come dicevi, che non si trova nulla a un prezzo accettabile e vuoi cercare meglio per non fargli spendere soldi inutilmente. Poi quando arriverà il regalo della moglie penso che gli faccia piacere.
A questo punto dovrai valutare te se può interessare l'aspetto music o cardio o è meglio non fargli sbattere la testa, soprattutto con la musica che va scaricata e trasferita al TomTom [emoji23][emoji23]... sì meglio evitare se non è molto tecnologico e non gli piace smanettare (per inciso mi ci rompo pure io eh, che non sono un nerd ma un minimo mi destreggio). Poi cmq il prezzo sale e bisogna prendere pure le cuffie Bluetooth. Ci starebbe il cardio se già lo usa, altrimenti lascerei anche stare. A maggior ragione che è un regalo non prenderei il 2
Rispondi

Torna a “TomTom”