[Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Romagnolo »

Buongiorno a tutti,
ieri a un certo punto mi si è bloccato sulla distanza percorsa e l'andatura media, la durata invece me l'ha segnata per tutta la gara. Ho provato a metterlo in pausa e farlo riprendere ma non c'è stato verso allora mi son detto al diavolo e sono andato a sensazione. A casa quando l'ho collegato al pc mi ha segnato appunto fino a 10,68 km e poi come se avesse perso il segnale più niente... peccato avessi fatto una mezza :(
adesso sembra essere tornato a posto ma secondo voi è meglio riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

In 4 anni mi ha fatto lo stesso scherzo una volta sola (preciso in gara), ho terminato la sessione e ne ho iniziata una nuova senza il minimo problema. Io ti consiglierei di non resettarlo, ma di usarlo altre volte (magari in allenamento) e di resettarlo solo se il problema dovesse ripresentarsi.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Romagnolo »

il giorno dopo ho fatto un giro di 6km per testarlo e me ne ha segnati 9... forse aveva ancora in memoria qualche km dalla precedente uscita...
ieri invece ho fatto 11km e mi sembra sia tornato a posto, ho dei dubbi sull'andatura media un po' più lenta del solito ma ci può stare, forse ero anche deconcentrato guardando l'orologio più volte nella sessione...
per ora non l'ho resettato, voglio fare un lungo per vedere se mi si ripresenta il problema oppure è stato veramente un caso, peccato che mi si sia presentato proprio in gara :(
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da zolla »

Per errore da l'applicazione su PC di Multisport ho cancellato l'ultima attività che però vedo ancora sul telefono ](*,) ](*,) ](*,) . Qualcuno sa come posso fare a reinserirla? :afraid:
5 km: 22:24 - 16/10/2022
fg182
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mag 2020, 15:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da fg182 »

forse non mi caga nessuno ma il mio tomtom multisport cardio si è bloccato, è capitato a qualcuno o lo frullo?
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da The Observer »

mai successo. Hai provato a far scaricare la batteria completamente, fino a quando lo schermo diventa monocolore?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da LittleJames88 »

C'è una procedura da fare per resettarlo ai dati di fabbrica, non l'ho mai provata sul runner, ma sul runner 3 ha funzionato in un paio di occasioni.

http://it.support.tomtom.com/app/answer ... 99orologio#
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
fg182
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mag 2020, 15:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da fg182 »

LittleJames88 ha scritto: 21 mag 2020, 15:41 C'è una procedura da fare per resettarlo ai dati di fabbrica, non l'ho mai provata sul runner, ma sul runner 3 ha funzionato in un paio di occasioni.

http://it.support.tomtom.com/app/answer ... 99orologio#
grazie per la risposta, ho visto la procedura ma non di sblocca neanche quando lo collego al pc, per il momento funziona solo l'ora , ma non si accende la luce dello schermo e il pulsantone non da' feedback
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Romagnolo »

forse era completamente scarico, a me lo fece una volta poi dopo una bella carica si riprese, prova a far così
fg182
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 mag 2020, 15:09

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da fg182 »

Romagnolo ha scritto: 22 mag 2020, 14:51 forse era completamente scarico, a me lo fece una volta poi dopo una bella carica si riprese, prova a far così
grazie, il joypad sembra essere tornato a posto, l'unica cosa che nell'ultima uscita è stato mezzora a cercare i satelliti,

un consiglio su una fascia cardio da abbinare?
Rispondi

Torna a “TomTom”