Tomtom Sports - web e app

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da enjoyash »

Si si tranquillo, non perdi nulla e funziona tutto come prima.
Al primo accesso ti chiede di trasferire l'account sulla nuova app. Fatto questo, poi puoi disinstallare la vecchia
Immagine
Avatar utente
borzo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 190
Iscritto il: 25 mar 2011, 15:50

Re: RE: Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da borzo »

LittleJames88 ha scritto:Scusa io sono come i sassi e non ho ben capito.
Ho visto sul PlayStore la nuova app, ma perché non è stato fatto semplicemente un aggiornamento della vecchia?
Se la scarico funziona con il mio ormai vecchio Runner?
Presumendo che debba accedervi con il mio account, troverò comunque le vecchie corse caricate su MySport? E ultima domanda, trasferisce automaticamente i dati anche a strava e alle altre app?
Si a tutto.
Ma installarla e provarla no?
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da LittleJames88 »

@borzo
Domandare è lecito come è lecito avere dubbi, se qualcuno vuole rispondere risponde, altrimenti va avanti.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
io66
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 182
Iscritto il: 31 ago 2015, 10:32

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da io66 »

edit

La domanda e' lecita ma la risposta non e' scontata, normalmente arriva un aggiornamento - mio parere dopo aver riaperto la "vecchia" app per prova e' che non hanno portato tutti gli sport sulla nuova app.
Dopo ever installato la nuova e aver verificato che tutte le attivita' erano presenti aprendo la "vecchia" mi chiedeva di collegare un tomtom golf....

Unica cosa che non sono riuscito a fare e' "riscaricare" una attivita' sul pc - prima tramite itunes scegliendo l'app potevi riscaricare il file .ttbin e riscaricare direttamente dall'orologio, mentre adesso l'unica possibilita' e' farlo dal sito a mano.
Spero di aveti risposto :D :beer:
Ultima modifica di gian_dil il 7 feb 2017, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non quotare messaggio precedente, grazie
PB:
24 feb 2015 smesso di fumare e cominciato a correre (beh diciamo a corricchiare) :thumleft:
1 km : 3.59 - 27/5/15
5 km : 27.06 -20/05/16
10 km : 59:40 - 08/11/15
21,097 km : per ora sopra le 2H! [-o<
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da Johnny.29 »

Appena scaricato la nuova app. Sì è connessa al volo all'orologio, solo che non avevo attività da scaricare. Non ho capito se ha aggiornato il GPS... Spero sia stata migliorata perché dovevo sempre usare il PC...
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da enjoyash »

Ieri provato a sincronizzare anche col wifi acceso ma non c'è riuscita.
Con la connessione dati invece funziona a meraviglia. Ieri mi è apparsa anche la barra di avanzamento del upload, cosa che la prima volta non mi era capitata.

Devo ancora capire anche io se riesce di nuovo a scaricare il Quick fix (a me la vecchia app ci riusciva fino a qualche mese e aggiornamento fa), però non è una cosa fondamentale per me (mi cambia nulla che agganci i satelliti in 10 secondi anziché 60)
Immagine
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2582
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da Johnny.29 »

Per ora sono contento!! Ha sincronizzato subito al primo tentativo e anche rapidamente! Era ora! Non sono ancora sicuro del GPS, ma la conferma o la smentita arriveranno tra qualche giorno.
Per ora ho provato solo in wifi.
Spero che non sia solo una chimera!
_Se continua così_ hanno fatto proprio bene a rifare la app da capo!
Avatar utente
enjoyash
Top Runner
Messaggi: 6639
Iscritto il: 5 lug 2013, 18:35

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da enjoyash »

allora oggi 3° sync con app nuova e il 1° tentativo ha fallito; al 2° tutto ok. Comunque mi ritengo soddisfatto perché rispetto a prima il collegamento orologio/smartphone è rapidissimo e non devo più riassociare ogni volta da zero; il caricamento invece è rimasto lento (un'ora di attività con cardio on ci metterà sui 4 minuti), ma suppongo che dipenda dalle dimensioni del file e dal limite intrinseco di velocità del bluetooth smart.
Immagine
Avatar utente
zagros
Maratoneta
Messaggi: 367
Iscritto il: 14 apr 2014, 13:46
Località: Nord Italia

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da zagros »

Con la vecchia app vedevo le statistiche per un determinato periodo, anno mese o totale (ad es. km fatti nel 2015)...nella nuova è possibile? Ho guardato un po' sotto trend ma non trovo...
Avatar utente
zagros
Maratoneta
Messaggi: 367
Iscritto il: 14 apr 2014, 13:46
Località: Nord Italia

Re: Tomtom Sports - web e app

Messaggio da zagros »

Ah, capito...distingue nella pagina trend tempo/andatura/distanza e poi in ognuno si può graficare...pardon per l'inutile domanda...
Rispondi

Torna a “TomTom”