ALTRA Running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24256
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

@TIBET grazie anche a te. Mi sa che faccio bene prima a spararmici almeno 20km in allenamento ;) per stare tranquilla (già il prossimo w.e., ammesso di uscire integra da questo che arriva).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: ALTRA Running

Messaggio da iceunstable »

Ok..mi avete fatto salire la scimmia!....escluso già un negozio che non ha le one..domani batto gli altri due...
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24256
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

:smoked:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1368
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: ALTRA Running

Messaggio da cortomaltese »

CDs ha scritto: Per la misura preso di sera
per mia moglie
. 23.5 cm -> 38 EU
per me
. 28.5 cm -> 44.5 EU
Quindi, il tuo piede è lungo 28.5 e ti va bene il 44.5 oppure 28.5 cm risulta aggiungendo il famoso 1,5 cm? :nonzo:
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: ALTRA Running

Messaggio da iceunstable »

@fujiko: eh!!! :-" :-" . :smoked:
Avatar utente
sottobosco
Guru
Messaggi: 3596
Iscritto il: 22 lug 2015, 15:47
Località: Al centro del triangolo Lariano

Re: ALTRA Running

Messaggio da sottobosco »

Certo che se fate così... Questa settimana sono andato a correre per finire il mio attuale paio ed avere la "giustificazione" per un paio di Altra!

Attilio
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo...
Immagine Attilio
CDs
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 16 ott 2017, 10:17

Re: ALTRA Running

Messaggio da CDs »

cortomaltese ha scritto:
CDs ha scritto: Per la misura preso di sera
per mia moglie
. 23.5 cm -> 38 EU
per me
. 28.5 cm -> 44.5 EU
Quindi, il tuo piede è lungo 28.5 e ti va bene il 44.5 oppure 28.5 cm risulta aggiungendo il famoso 1,5 cm? :nonzo:
Effettivamente non sono stato un gran che chiaro :emb:
Sono la misura con i cm gia aggiunto
Avatar utente
gmerrie
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 apr 2015, 17:08
Località: Udine

Re: ALTRA Running

Messaggio da gmerrie »

E quindi fatto il pellegrinaggio a Montebelluna e fatta la spesona. Un paio di Torin e Un paio di Lone Peak. Per ora posso solo dirvi che per la Torin la misura è quella finora utilizzata con Brooks. (Entrambi 43) per le Lone invece si passa brutalmente al 10.5 che è un (per me ) inusitato 44.5. Perché questa differenza non ho idea. Sono comunque due scarpe molto diverse ma io non ho cambiato piede! La sensazione di calzata è stata ottima comoda fin dal primo momento è il drop zero è stato percepito subito come naturale. Ma sono sensazioni personali. Ora passerò alle prove on the road la verità esce solo alla distanza....
..di corsa ma non di fretta....
Giulio
half 1.32.09 Palmanova 2015
42k 3.21 e spiccioli Firenze 2018
Connesso
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24256
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: ALTRA Running

Messaggio da fujiko »

Io invece ieri pomeriggio ho fatto un salto da Passion Sport a Torino e provato le Escalante. Onestamente la sensazione al piede è meravigliosa, il costo però al momento è troppo elevato per i miei standard. Da rilevare che a differenza della Torin (per cui calzo un 10US) ho calzato il solito 9,5 che uso per tutte le altre scarpe.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
ninja
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 557
Iscritto il: 12 dic 2011, 13:26

Re: ALTRA Running

Messaggio da ninja »

gmerrie ha scritto:E quindi fatto il pellegrinaggio a Montebelluna e fatta la spesona. Un paio di Torin e Un paio di Lone Peak. Per ora posso solo dirvi che per la Torin la misura è quella finora utilizzata con Brooks. (Entrambi 43) per le Lone invece si passa brutalmente al 10.5 che è un (per me ) inusitato 44.5. Perché questa differenza non ho idea. Sono comunque due scarpe molto diverse ma io non ho cambiato piede! La sensazione di calzata è stata ottima comoda fin dal primo momento è il drop zero è stato percepito subito come naturale. Ma sono sensazioni personali. Ora passerò alle prove on the road la verità esce solo alla distanza....
Quali modelli hanno e come sono i prezzi?
Bloccato

Torna a “Altra”