Altra Paradigm (Discussione ufficiale)

Moderatori: gambacorta, fujiko, d1ego, gian_dil

Mr.magoo
Aspirante Maratoneta

Re: Altra Paradigm (Discussione ufficiale)

Messaggio da Mr.magoo »

Ero scettico perché troppo rigide rispetto ad altri modelli (torin) ma, per un omino di 89kg e per i lunghi a passo lento lento le trovo fantastiche.
Ho fatto un lungo di 40km in 4h e 30': comode, morbide, rilassanti.
Nella suola, essendo un po' rigida, non ci sprofondi dentro ma ammortizza bene.
Oggi le ho provate a ritmi più elevati (4':30) e sono un po' "ingombranti", meglio usare altro.
Difetto? Poco traspiranti, nonostante queste giornate siano fredde, secche e ventilate ho trovato le calze umide.
Simo_6891
Mezzofondista

Messaggio da Simo_6891 »

Confermo, anche io finisco l'allenamento con i calzini bagnati... Non oso pensare questa estate
tiburzi fabrizio
Mezzofondista

Messaggio da tiburzi fabrizio »

tiburzi fabrizio ha scritto: 6 mar 2021, 15:40 torno ad allenarmi...mi sono premiato con una paradigme 5...vi aggiorno al piu' presto..buone corse a tutti
COMODE RILASSANTI ...PER ORA NON SENTO ANCORA L'EFFETTO DROP ZERO... PER ME UN BUON ACQUISTO!
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da °Guru° »

Arrivate oggi le 5, camminandoci la sensazione è ottima. Ho preso il mio solito numero e mi pare vada bene. Sento l'intersuola molto morbida, specie nell'avampiede... è solo una mia sensazione o durano poco?
Francesco
elteo79
Ultramaratoneta

Messaggio da elteo79 »

Posso dire... dopo circa 200 km le sento molto più morbide e meno ciabattose, nonostante siano le prime mie drop zero non mi hanno dato alcun problema, vedremo quanto durano!
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da °Guru° »

Io per ora mi sono limitato a corsette da 5 km, e non mi danno problemi, certo sento che i polpacci lavorano di più. Non le trovo poco traspiranti, ma va detto cghe i piedi non mi sudano mai. Per i miei 77Kg le trovo morbide il giusto.
Francesco
alauditore
Novellino

Messaggio da alauditore »

Qualcuno ha provato le 6? Sarei tentato a passare ad Altra visto che nell’attuale panorama, leggendo sul forum e facendo qualche prova statica in negozio, non c’è nessuna scarpa che mi attiri.

Torna a “Altra”