Altra ONE (Discussione ufficiale)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

si, intendevo a ben meno di 100€ :smoked:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
iceunstable
Top Runner
Messaggi: 5344
Iscritto il: 16 feb 2014, 8:03
Località: Torino

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da iceunstable »

Prese oggi gialle!! Da affiancare alle Paradigm 3.. domani prima prova...vedremo!!!
airon11
Mezzofondista
Messaggi: 114
Iscritto il: 21 dic 2014, 15:05

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da airon11 »

Qualcuno ha provato le vanish r e può fare un confronto con le One o altre scarpe altra?
Grazie
Avatar utente
freddy
Ultramaratoneta
Messaggi: 1318
Iscritto il: 26 mar 2012, 20:30
Località: mugello

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da freddy »

arrivate ieri....appena le provo ti dico qualcosa
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da TIBET »

Ho fatto scorta!! Da un paio di settimane ho questo ben di Dio... non ho il coraggio di metterle, mi dispiace usarle ](*,) :sbonk: :sbonk:
In realtà ultimamente faccio solo trail (con le SUPERIOR), ma devo trovare la forza di tornare su asfalto... :beer:

Immagine


Immagine
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

grande :thumleft: allora a te l'onore di avviare il 3d sulle Vanish quando le proverai ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

dubbione: ci sarebbero le v3 a ottimo prezzo su rwh.....posto che ho le Torin 10US e le Escalante 9.5, nella vostra esperienza a quale delle due si sono avvicinate come taglia? Gambacorta mi aveva detto stesso numero Torin/One, ma visto che ho la escalante nel 9.5 mi assale il dubbio :nonzo:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da gambacorta »

le One 2.5 (nn le 3) sono un cincinìn più tirate delle Torin 2.5 anche se le ho prese stesso numero e cmq mi calzano come una calza :mrgreen: ... intanto sono a 840 km con le prime One e il piede ancora gradisce :asd2:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da fujiko »

ok, quindi sarebbe bene prendere la stessa taglia teoricamente, ma aspetto riscontri sulla 3 visto che è abbastanza diversa ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Altra ONE (Discussione ufficiale)

Messaggio da gambacorta »

mandato in pensione il primo paio di One 2.5 :cry: per sopravvenuta lacerazione della tomaia zona attaccatura alluce, va beh avevano 880 km ma la scarpa per me e per far lenti era ancora valida, anzi la preferivo di molto alla Torin a parità di kilometraggio. Sono cmq soddisfatto, ci ho fatto di tutto e francamente la prima volta che le misi ai piedi mi sarei aspettato da loro una vita ben più breve
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Rispondi

Torna a “Altra”