Altra DUO

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
TIBET
Guru
Messaggi: 2003
Iscritto il: 31 lug 2009, 0:23
Località: Veneto... (verso Ponente)

Re: Altra DUO

Messaggio da TIBET »

Sparo la mia... Le DUO sono scarpe "veloci"! Ecco l'ho detta...provatela per allenamenti su ritmi veloci, e gare anche su distanze lunghe.
Non sono gommoni di salvataggio per stallonatori incalliti!
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
Avatar utente
danezk
Novellino
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 dic 2015, 11:01
Località: TV

Re: Altra DUO

Messaggio da danezk »

Allora, le ho provate a Tempo di Sport (Montebelluna, TV) dove il santo Paolo, il commesso e runner me le ha fatte provare assieme a tanti altri modelli di Altra.
Provenendo da mesi di Torin3, con cui mi trovo bene, avrei voluto le Paradigm come scarpa piu’ protettiva per la maratona di Venezia, ma ahime’ non c’era il numero e cosi’ ho corricchiato un po’ in negozio conle Duo e mi sono convinta.
Per inciso, e’ bastato mezzo numero in meno rispetto al 39 che mi serve con gli altri modelli di Altra (civile, ho un 37). Quindi vestono piu’grande.
Stamani testate su ripetute lunghe, complessivamente 16 km: dunque, sono meno morbidose delle Paradigm, piu’ secche ma anche piu’ leggere. aiutano a spingere, come dice Tibet sono reattive, e non ce lo si aspetterebbe da quel tipo di scarpa. Credo che potro’ correrci bene la maratona.
Mi piacciono, e rifletto sul come invece mi avesse fatto pessima impressione il paio - comunque troppo grande- che avevo ordinato su Runningwharehouse e che ho poi rimandato indietro. In effetto, poter provare in negozio fisico con qualcuno di qualificato che ti assiste, e’ un’altra cosa. Il colore fa un po’ cacare, ma avevano solo quella variante, pazienza.

Immagine
Rispondi

Torna a “Altra”