Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
stef
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 1 mag 2011, 22:54
Località: Vercelli

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da stef »

Ho da una settimana un Pace 2 e devo dire che è perfetto.

Leggerissimo e molto comodo col cinturino in nylon, batteria pare eterna.
L'ho inaugurato al Parco Ruffini, dove è durato più di me 😁, dopo 9h35 aveva ancora il 64% di batteria e, cosa mai successa prima in una ultra su circuito, la differenza con il chilometraggio certificato finale è di 510 metri su 67 km.
Con Garmin e Suunto avevo sempre almeno 4 km su 80/90.
In realtà lo scarto sarebbe ancora minore perché dopo una sosta ho dimenticato di riavviarlo ed avrò perso un 250 metri.

L'interfaccia è completa, con analisi dei dati paragonabili a quanto avevo con il 945.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da fujiko »

Grazie del feedback sull'ultra! Direi ottima performance dell'orologio (e tua, complimenti per la distanza).

Ho deciso: prossimo regalo per mio marito :asd2:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
stef
Maratoneta
Messaggi: 446
Iscritto il: 1 mag 2011, 22:54
Località: Vercelli

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da stef »

fujiko ha scritto: 15 giu 2021, 16:14 Grazie del feedback sull'ultra! Direi ottima performance dell'orologio (e tua, complimenti per la distanza).

Ho deciso: prossimo regalo per mio marito :asd2:
Non posso che consigliarlo.

Quanto alla mia prestazione, ne riparliamo a settembre, puntando a superare i 90 sulla 12.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da AleRedCR »

Nuovo aggiornamento disponibile, versione V2.53.0.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
james77
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 9 mar 2017, 15:30

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da james77 »

Buongiorno ragazzi, chiedo informazioni a voi che siete possessori di questo orologio. Guardando sul sito l'ho confrontato con l'apex e da quello che ho visto cambiano solo i materiali e qualcosa sulla durata della batteria, a livello di attività fisica non mi sembrano tanti diversi o mi sono perso qualcosa? Non ho problemi di budget ma quei 100 euro in più secondo voi sono ben spesi se prendo l'apex? Grazie buona giornata
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24258
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da fujiko »

Guarda, io non ho questo orologio ma oggi come oggi se dovessi prenderlo, tra questo e apex liscio (cioè non il pro) prenderei questo probabilmente
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da ceccooo »

james77 ha scritto: 19 lug 2021, 13:56 Buongiorno ragazzi, chiedo informazioni a voi che siete possessori di questo orologio. Guardando sul sito l'ho confrontato con l'apex e da quello che ho visto cambiano solo i materiali e qualcosa sulla durata della batteria, a livello di attività fisica non mi sembrano tanti diversi o mi sono perso qualcosa? Non ho problemi di budget ma quei 100 euro in più secondo voi sono ben spesi se prendo l'apex? Grazie buona giornata
Cambiano i materiali, per Apex cristallo zaffiro e lunetta titanio mentre pace 2 comune vetro e materiali plastici.
Varia la durata della batteria a favore di Apex ed inoltre la presenza della navigazione e di alcuni sport preimpostati.
Su pace 2 invece trovi la modalità di illuminazione sempre accesa che sugli Apex 42/46 non trovi, inoltre ha lo schermo identico a Vertix , Apex 46 e pro nonché di 0,1" più grande rispetto ad Apex 42.
In sostanza Pace 2 è dedicato alle specialità sportive classiche con focus sul running gli sport del triathlon, mentre il resto della gamma amplia i propri orizzonti con tutte le discipline outdoor in genere.
Fatto salve esigenze particolari il piccolino è sicuramente l'orologio dal miglio rapporto qualità prezzo mentre gli altri, visti i materiali, sono anche meglio idonei ad essere indossati anche con abiti più impegnativi. Differenze software mostruose non ce ne sono, dipende da ciò che ti serve/vuoi spendere.

Io sinceramente lo preferisco a tutta la linea Forerunner di Garmin, 945 compreso, visto il prezzo super conveniente.
Avatar utente
gianky73
Ultramaratoneta
Messaggi: 1499
Iscritto il: 31 gen 2011, 22:16
Località: Cinisello Balsamo

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da gianky73 »

aggiungo che il pace 2 non ha la funzione navigazione.. per me fondamentale.. ma ognuno ha le proprie esigenze...
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da ceccooo »

Si certo, l'ho scritto.
james77
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 9 mar 2017, 15:30

Re: Coros Pace 2 (DISCUSSIONE UFFICIALE)

Messaggio da james77 »

Grazie ragazzi, un'ultima cosa, se non sbaglio la lingua italiana non c'è. Per chi non mastica tanto l'inglese è comunque semplice da usare?
Rispondi

Torna a “Coros”