Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: gambacorta, fujiko, gian_dil

Rispondi
Frulf
Aspirante Maratoneta

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Frulf » 8 nov 2019, 14:34

La prima B075JQNH9C Active Intensity dovrebbe essere leggermente più pesante per clima molto freddo. La seconda B01DKICDHG Active Extreme 2.0 è invece per clima mite/freddo: il tessuto a costine potrebbe essere più elastico e risultare più aderente sulle braccia. Non ne sono certo, perchè ho quella a maniche corte... Con i lavaggi non si si è smollata nè ristretta, ottima
Romagnolo
Maratoneta

Messaggio da Romagnolo » 8 nov 2019, 15:45

io ho la Active Extreme 2.0 e da zero gradi in su faccio la sauna ma io sono un tipo che suda anche sotto zero :D
kratos
Novellino

Messaggio da kratos » 8 nov 2019, 20:28

grazie dei suggerimenti, per togliermi il dubbio ho ordinato anche la active extreme 2.0 taglia M.
Le confronterò e renderò quella che mi sembra sbagliata come taglia e come feeling. Per quanto riguarda il calore, sulla tabella tecnica in pdf dei capi intimi, il modello Active Intensity lo consiglia per temperature da +5° a -10°, mentre sempre sul sito della Craft per alcune "regioni" da -5° a +10°, credo che sia corretta la seconda, almeno è la mia sensazione dopo averla indossata. Staremo a vedere.
Torensen
Mezzofondista

Messaggio da Torensen » oggi, 16:36

Voi per le gambe durante l inverno consigliate tipo i leggins?
Romagnolo
Maratoneta

Messaggio da Romagnolo » oggi, 17:32

se la tua intenzione è di uscire tutto l'inverno e non hai un clima mite si
gandrea
Aspirante Maratoneta

Messaggio da gandrea » oggi, 20:30

vorrei comprare una maglia della craft per le uscite serali diciamo dai 0° ai 10° . Manica corta o lunga ? sopra comunque ci metto una maglia a manica lunga normale del decathlon . Non vorrei dopo morire di caldo . adesso ne ho una schifosa a manica corta della btwin ma non so quanto possa valere il paragone . Il problema è che si inzuppa e senti freddo dopo 2 sec che sei fermo .
Rispondi

Torna a “Abbigliamento”