decathlon

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
ilbaio74
Guru
Messaggi: 2862
Iscritto il: 17 feb 2011, 13:28
Località: Bologna
Contatta:

Re: decathlon

Messaggio da ilbaio74 »

davide1977 ha scritto:Run In Peace :thumleft:
Secondo me se trovi un bel logo ci fai anche dei soldi stampandolo sulle magliette
=D> =D>
Un bambino che gioca vince sempre
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: decathlon

Messaggio da tolly »

io invece mi trovavo meglio con i run 800. Questi nuovi (gli "intensive"), oltre al fatto che mi devo ricordare di mettere il dx al dx e il sx al sx e puntualmente li inverto :emb: :mrgreen:, è come se avessero più tessuto nelle punte e così mi si formano sempre delle pieghine che, soprattutto quando corro i lunghi, mi danno un gran fastidio :ncomment: . Gli 800 invece li calzavo perfettamente.
Ultima modifica di tolly il 6 set 2012, 14:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: decathlon

Messaggio da gale »

Doriano ha scritto:
gale ha scritto:
Già io usavo i RUN800 che adesso sono diventati i RUN INTENSIVE (e basta...)
Devo dire li hanno migliorati, calzino destro e sinistro e tessuto zona punta e tallone rinforzato.
Anche il prezzo è aumentato ma vedo che fanno spesso promozioni se se ne comprano più paia.
:nonzo:
e io che mi sentivo un figo per essere passato dai run100 di quando ho iniziato ai run500 presi in promozione....
ne ho ancora di strada da fare...
:mrgreen:
:D Anch'io ho cominciato coi RUN100 e mi ci trovavo bene ma dopo alcuni mesi si sono consumati tutti sul tallone e ho preso in promozione i RUN800 (prendi 2 paghi 1) e resistono alla grande.

Purtroppo poi non "riesci" (vuoi) più scendere di categoria :-)
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: decathlon

Messaggio da sarah13 »

tolly ha scritto:io invece mi trovavo meglio con i run 800. Questi nuovi (gli "intensive"), oltre al fatto che mi devo ricordare di mettere il dx al dx e il sx al sx e puntualmente li inverto :emb: :mrgreen:, è come se avessero più tessuto nelle punte e così mi si formano sempre delle pieghine che, soprattutto quando corro i lunghi, mi danno un gran fastidio :ncomment: . Gli 800 invece li calzavo perfettamente.
Che numero porti??
Ho un paio di run 800 35-38 praticamente quasi mai usato, se il numero ti va alla prossima occasione te le porto! :asd2:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Avatar utente
luca_68
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 197
Iscritto il: 4 giu 2012, 8:36
Località: Torino

Re: decathlon

Messaggio da luca_68 »

Li ho provati un pò tutti i RUN dal 100 all' 800 alla fine ho scelto e continuo con i 100 in quanto più sottili mi fanno "lavorare" meglio il piede nella scarpa. Con gli altri sentivo il piede scivolare dovuto anche a quella lanuggine che si formava sul plantare della scarpa. Miglioravano dopo più utilizzi e lavaggi ma non sentivo mai lo stesso grip che provo con quelle sottili.
dire ciao fà bene...é salutare
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: decathlon

Messaggio da gale »

tolly ha scritto:io invece mi trovavo meglio con i run 800. Questi nuovi (gli "intensive"), oltre al fatto che mi devo ricordare di mettere il dx al dx e il sx al sx e puntualmente li inverto :emb: :mrgreen:, è come se avessero più tessuto nelle punte e così mi si formano sempre delle pieghine che, soprattutto quando corro i lunghi, mi danno un gran fastidio :ncomment: . Gli 800 invece li calzavo perfettamente.
Vero lo spessore del tessuto in punta e sul tallone è aumentato.

A me non ha dato fastidi, ci ho corso al massimo per 14km.

Io li preferirisco più spessi sul tallone perchè tendo a consumare tutti i calzini e scarpe proprio in quel punto.
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Avatar utente
gale
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 228
Iscritto il: 17 nov 2011, 13:53
Località: Padova

Re: decathlon

Messaggio da gale »

luca_68 ha scritto:Li ho provati un pò tutti i RUN dal 100 all' 800 alla fine ho scelto e continuo con i 100 in quanto più sottili mi fanno "lavorare" meglio il piede nella scarpa. Con gli altri sentivo il piede scivolare dovuto anche a quella lanuggine che si formava sul plantare della scarpa. Miglioravano dopo più utilizzi e lavaggi ma non sentivo mai lo stesso grip che provo con quelle sottili.
Lo stesso problema l'ho avuto anch'io passando dai RUN100 ai RUN800 (scivolamento) però dopo alcuni allenamenti il RUN800 non scivolava più e ha resistito meglio all'usura sul tallone.

Ho provato a tornare ai RUN100 ma personalmente continuo a sentirmi più comodo coi RUN 800 (o i nuovi RUN INTENSIVE).
"Quello che farò fra qualche ora fa parte soltanto del piacere continuo e mai domo di misurarmi con me stesso" cit. Pietro Mennea
Avatar utente
lcmanto
Guru
Messaggi: 3736
Iscritto il: 7 ott 2011, 10:11
Località: voghera

Re: decathlon

Messaggio da lcmanto »

per me i migliori sono i run kapteren, per fare i lunghi!!
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: decathlon

Messaggio da davide1977 »

=; Ciao Sara :beer: approfitto della tua presenza per chiederti un'info.
Alcuni giorni fa ero al Deca e,approfittando di un offerta davvero ottima,ho acquistato un paio di Adizero Ace Green colore: :nonzo: credo si possa definire blu mare :mrgreen: .
Le ho prese,consigliato anche dalla commessa, come A2.Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.Hai qualche info in piu? sai se sono un modello destinato solo alla vendita da Deca?
:beer:
Avatar utente
sarah13
Top Runner
Messaggi: 5114
Iscritto il: 21 giu 2010, 22:57
Località: Roma

Re: decathlon

Messaggio da sarah13 »

davide1977 ha scritto:=; Ciao Sara :beer: approfitto della tua presenza per chiederti un'info.
Alcuni giorni fa ero al Deca e,approfittando di un offerta davvero ottima,ho acquistato un paio di Adizero Ace Green colore: :nonzo: credo si possa definire blu mare :mrgreen: .
Le ho prese,consigliato anche dalla commessa, come A2.Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.Hai qualche info in piu? sai se sono un modello destinato solo alla vendita da Deca?
:beer:
Sono queste?
Immagine

Se sì, in realtà sono delle A1. Così le classifica la rivista "Correre".
La nostra offerta su questa scarpa è una bomba... pensa che Eugenio l'ha comprata in un negozio specializzato spendendo ben 100 euro, con lo sconto! Quando me le ha fatte vedere e mi ha detto quanto aveva speso, volevo ucciderlo! :D
Così rispondo anche alla tua domanda... non è un modello che abbiamo solo noi!
Trovi la scarpa anche su Koala http://www.koalasport.com/content/adizero-ace-4... in effetti è strano che sul sito dell'Adidas non ce ne sia traccia. :nonzo:
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”