Cerco polsino-portachiavi

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da runningmamy »

Oppure ci dai dentro di ago e filo.... :mrgreen:
Comunque quello del Deca è piccolissimo...io riesco a tenerci dentro 3 chiavi piccole, fazzoletto di carta e due cerotti, stop. Secondo me il telecomando non ci entra :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da franchino »

runningmamy ha scritto:Oppure ci dai dentro di ago e filo.... :mrgreen:
:thumleft: il fai da te è sempre la miglior cosa, quando non c'erano ancora i taschini a zip, ne ho fatti cucire a mia mamma su tutto il corredo running!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

runningmamy ha scritto:Oppure ci dai dentro di ago e filo.... :mrgreen:
Comunque quello del Deca è piccolissimo...io riesco a tenerci dentro 3 chiavi piccole, fazzoletto di carta e due cerotti, stop. Secondo me il telecomando non ci entra :nonzo:
se è un telecomando apricancello sì, perchè io mi porto dietro quello + la chiave di casa :wink:
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9457
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da runningmamy »

Saverio mi sembra chiedesse per il telecomando dell'auto :asd2:
Tempo fa qualcuno aveva postato una tasca piatta grande con zip ed elastici, non ricordo più dov'era però :nonzo:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 741
Iscritto il: 25 dic 2011, 17:43
Località: Bari

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da saverioba74 »

già runningmamy ha ragione 8)
nel taschino dovrei metterci chiave auto+bustina gel (ed eventualmente il telecomando della tv :mrgreen: )
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

saverioba74 ha scritto:già runningmamy ha ragione 8)
nel taschino dovrei metterci chiave auto+bustina gel (ed eventualmente il telecomando della tv :mrgreen: )
e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!! ](*,) :mrgreen: ). quello che ho preso io è della mizuno, si allaccia in vita e non si muove affatto mentre corri per cui te lo dimentichi. Il costo, se non sbaglio, sui 15 euro, ma è comodissimo e sicuramente ti garantisce molto più spazio (io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina... :mrgreen: :mrgreen: ) :thumleft:
Avatar utente
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 741
Iscritto il: 25 dic 2011, 17:43
Località: Bari

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da saverioba74 »

tolly ha scritto:
saverioba74 ha scritto:già runningmamy ha ragione 8)
nel taschino dovrei metterci chiave auto+bustina gel (ed eventualmente il telecomando della tv :mrgreen: )
e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!! ](*,) :mrgreen: ). quello che ho preso io è della mizuno, si allaccia in vita e non si muove affatto mentre corri per cui te lo dimentichi. Il costo, se non sbaglio, sui 15 euro, ma è comodissimo e sicuramente ti garantisce molto più spazio (io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina... :mrgreen: :mrgreen: ) :thumleft:
non so, ma vedevo più idoneo e meno "fastidioso" il polsino.. perchè io non porto tutta quella roba :-"
terrò presente anche questa alternativa, che dal tuo feedback non sembra proprio malaccio...
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

saverioba74 ha scritto:
tolly ha scritto: e un marsupio adatto alla corsa? All'inizio ero scettica anch'io, pensavo potesse darmi fastidio. E invece l'ho acquistato sabato all'expo della maratona di venezia e inaugurato il giorno dopo...direttamente in maratona (pensa se scoprivo che mi dava fastidio!!! ](*,) :mrgreen: ). quello che ho preso io è della mizuno, si allaccia in vita e non si muove affatto mentre corri per cui te lo dimentichi. Il costo, se non sbaglio, sui 15 euro, ma è comodissimo e sicuramente ti garantisce molto più spazio (io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina... :mrgreen: :mrgreen: ) :thumleft:
non so, ma vedevo più idoneo e meno "fastidioso" il polsino.. perchè io non porto tutta quella roba :-"
terrò presente anche questa alternativa, che dal tuo feedback non sembra proprio malaccio...
...e ci mancherebbe altro :mrgreen: :mrgreen: ma dai dammi l'attenuante che correvo la maratona!!! :mrgreen:
Avatar utente
saverioba74
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 741
Iscritto il: 25 dic 2011, 17:43
Località: Bari

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da saverioba74 »

tolly ha scritto: ...e ci mancherebbe altro :mrgreen: :mrgreen: ma dai dammi l'attenuante che correvo la maratona!!! :mrgreen:
anche io lo sto cercando in previsione della maratona.

tolly ha scritto: io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina... :mrgreen: :mrgreen: ) :thumleft:
:shock: se ti va, spiegami una cosa e non darmi del maschilista 8) : ho letto molto sul forum, si parla di miele, di bevande, di integratori, di acqua, ecc... ma il BURRO DI CACAO!?!?!?
10.000: 41.26 Walk of life Bari 01/5/2012
21.097: 1.29.11 Bari halfmarathon 18/11/2012
42.195: 3.14.37 1°Rimini Marathon 27/04/2014

Il blog delle mie corse http://saveriorunner.blogspot.it/
Avatar utente
tolly
Top Runner
Messaggi: 6507
Iscritto il: 13 lug 2009, 11:47
Località: Roma

Re: Cerco polsino-portachiavi

Messaggio da tolly »

saverioba74 ha scritto:
tolly ha scritto: ...e ci mancherebbe altro :mrgreen: :mrgreen: ma dai dammi l'attenuante che correvo la maratona!!! :mrgreen:
anche io lo sto cercando in previsione della maratona.

tolly ha scritto: io ci avevo messo: gel, fazzoletti, bigliettini augurali di mio figlio, salviettine umidificate, burro di cacao....vabbè sò femmina... :mrgreen: :mrgreen: ) :thumleft:
:shock: se ti va, spiegami una cosa e non darmi del maschilista 8) : ho letto molto sul forum, si parla di miele, di bevande, di integratori, di acqua, ecc... ma il BURRO DI CACAO!?!?!?
....per le labbra!!! a venezia c'era un bel venticello e, ora che ricordo meglio, NON mi ero portata il burro di cacao (l'ho portato invece alla maratona di firenze :wink: ...morale: ho avuto le labbra screpolate e quasi sanguinanti per circa 2 settimane....se avessi avuto dietro il burro di cacao non sarebbe successo... :mrgreen:

Torna a “Abbigliamento Running”