svolazzini o ciclisti ?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da arme »

@vadoalmeglio PAZZOOOOOOOO sport coi boxer? proprio perché lasciano liberi i gioielli è pericoloso!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Patrick »

DIPENDE da ltipo di boxer: ne esistono anche a compressione, come ad esempio gli X-bionic, che non sono molto differenti dagli slip (X-bionic): io li ho entrambi e li alterno senza problemi...
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Vadoalmeglio »

Non liberi di svolazzare qua e là...ma per me sn più gestibili degli slip..
Che hanno forma di una V e per forza di cose te li tieni attaccati ai maroni...i boxer se vogliamo guardare sono dei mini-pantaloncini e ti puoi anche un po' gestire l'inquilino coi gioielli...ovviamente parere mio
Sai che c'èra qll pubblicità..."mi darebbe il suo fustino di dash x 2 dei miei?"no no
Mi darebbe un paio di boxer x due paia di slip?no no mai
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Vadoalmeglio »

Patrick ha scritto:DIPENDE da ltipo di boxer: ne esistono anche a compressione, come ad esempio gli X-bionic, che non sono molto differenti dagli slip (X-bionic): io li ho entrambi e li alterno senza problemi...
Io corro con dei normalissimi boxer...ovviamente c'è tipo e tipo...quelli che vestono attillato non li uso x correre (li ho usati una volta ed ho avuto un piccolo principio di irritazione)con quelli che vestono normale mai avuto problemi
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da CarloR »

Cmq l'importante è che i gioielli stiano fermi e non sballonzolino, altrimenti fra qualche anno te li ritrovi tra le ginocchia :)

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Patrick »

Quelli che vestono "normale".. .mah, se intendi vestono "largo" per correre NON vanno bene.
E che tu non abbia avuto problemi FINORA non vuol dire nulla.... come detto anche da altri, i problemi li vedi/senti fra qualche anno (intanto il tuo futuro andrologo comincia a sfogliare riviste dei suoi hobbies preferiti in cerca di ispirazione per prossimi acquisti, secondo me...).

E poi molto meglio UN PRINCIPIO di irritazione, comunque gestibile, che rischi del tipo suddetto....
Ultima modifica di Patrick il 9 ago 2017, 17:28, modificato 1 volta in totale.
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Vadoalmeglio »

No tranquillo non sballonzolano qua e là come molle...sono in gabbia ma una gabbia abbastanza confortevole ahhhhahhh
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Vadoalmeglio »

Patrick ha scritto:Quelli che vestono "normale".. .mah, se intendi vestono "largo" per correre NON vanno bene.
E che tu non abbia avuto problemi FINORA non vuol dire nulla.... come detto anche da altri, i problemi li vedi/senti fra qualche anno (intanto il tuo futuro andrologo comincia a sfogliare riviste dei suoi hobbies preferiti in cerca di ispirazione per prossimi acquisti, secondo me...).

E poi molto meglio UN PRINCIPIO di irritazione, comunque gestibile, che rischi del tipo suddetto....
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da Vadoalmeglio »

Vadoalmeglio ha scritto:
Patrick ha scritto:Quelli che vestono "normale".. .mah, se intendi vestono "largo" per correre NON vanno bene.
E che tu non abbia avuto problemi FINORA non vuol dire nulla.... come detto anche da altri, i problemi li vedi/senti fra qualche anno (intanto il tuo futuro andrologo comincia a sfogliare riviste dei suoi hobbies preferiti in cerca di ispirazione per prossimi acquisti, secondo me...).

E poi molto meglio UN PRINCIPIO di irritazione, comunque gestibile, che rischi del tipo suddetto....
Per normale nn intendo quelli 2 taglie più larghi...normali cioè della mia Taglia,che è una terza/quarta...ti assicuro che non potrei correre x un'ora con 2 cose che vanno di qua e là...mi trovo bene così
Avatar utente
arme
Guru
Messaggi: 3396
Iscritto il: 4 giu 2013, 21:11
Località: Treviso

Re: svolazzini o ciclisti ?

Messaggio da arme »

............che bei discorsi cmq!
<< nelle corse che faccio c'è il meglio che do c'è la voglia che ho >> e.r.

10K 36'25''
21K 1h20'25''
42K 2h59'29''

https://connect.garmin.com/modern/profile/armearme

Torna a “Abbigliamento Running”