Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

isitanywonder?
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 mar 2016, 8:49

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da isitanywonder? »

ragazzi e ragazze ,per piacere ,mi sapete consigliare un paio di calze termiche veramente efficaci? io ho i piedi freddi a prescindere...grazie in anticipo :)
zolla
Guru
Messaggi: 2291
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Sono ottime le Gore Thermo, o almeno io mi ci trovo talmente bene correndo che le ho anche usate, nel civile, come sottocalzino in contesti molto freddi (montagna d'inverno, lungo alvei fluviali sempre in inverno, ecc.).
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Romagnolo »

scusate una info, buff invernale? per ora uso la mantalla del forum ma inizia a essere freschetto....
Avatar utente
Bardazzi
Mezzofondista
Messaggi: 98
Iscritto il: 28 mar 2016, 18:03

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Bardazzi »

Io ne uso uno per la testa, se molto freddo anche uno per bocca naso
80kg
5km 23'32''
10km 48'50''
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1667
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da salamandra »

Romagnolo ha scritto: 9 dic 2019, 12:09 scusate una info, buff invernale? per ora uso la mantalla del forum ma inizia a essere freschetto....
la buff fa' ... buff meta' tessuto e meta' pile
Avatar utente
Romagnolo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ago 2014, 14:54
Località: Ravenna

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Romagnolo »

in testa uso solitamente fascia o berretta kalenji, mi fa comodo principalmente attorno al collo per motivi di cervicale e gola
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 830
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da matrad »

zolla ha scritto: 8 dic 2019, 21:55 Sono ottime le Gore Thermo, o almeno io mi ci trovo talmente bene correndo che le ho anche usate, nel civile, come sottocalzino in contesti molto freddi (montagna d'inverno, lungo alvei fluviali sempre in inverno, ecc.).
https://....gorewear.com/eu/it-it/gore-m-thermo-calze-medie-100230.html?dwvar_100230_color=0199&cgid=gw_men_accessories_socks

queste?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
zolla
Guru
Messaggi: 2291
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Io ho il modello più vecchio (durano anche tanto), ma sono molto simili.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4111
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gandrea »

Romagnolo ha scritto: 9 dic 2019, 12:09 scusate una info, buff invernale? per ora uso la mantalla del forum ma inizia a essere freschetto....
io uso lo scaldacollo del decathlon quello col laccetto e copro fino al naso che ho visto che respirare l'aria fredda mi da parecchio fastidio . tiene ben caldo anche troppo . ogni tanto lo devo abbassare .
la testa ancora non la copro e non credo lo faro' almeno per il momento . sarei tentato a usare i guanti ma dopo un po che corro mi si scaldano anche le mani .
isitanywonder?
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 mar 2016, 8:49

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da isitanywonder? »

zolla ha scritto: 8 dic 2019, 21:55 Sono ottime le Gore Thermo, o almeno io mi ci trovo talmente bene correndo che le ho anche usate, nel civile, come sottocalzino in contesti molto freddi (montagna d'inverno, lungo alvei fluviali sempre in inverno, ecc.).
vado a spulciarle on line...grazie per la segnalazione

Torna a “Abbigliamento Running”