Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mr.GiBo
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:10
Località: Diamante

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Mr.GiBo »

Per la giacca aspetterò qualche buona occasione... Anzi se dovesse uscire qualche buon offerta fatemi sapere, o se me ne dovessi accorgere per primo io vi avviserò. Grazie :thumleft:
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Mr.GiBo ha scritto:Appena acquistata la Craft Extreme 2.0, bianca, taglia XL. Quando arriverà, vi farò sapere le mie impressioni.
Facci sapere, io ho la active extreme che ancora dopo due inverni ancora regge bene ma sono curioso di questa 2.0.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Alexander2783
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 18 apr 2017, 17:52

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Alexander2783 »

Ma voi con questo freddo andate solo con due strati? Io mi alleno la mattina alle 6 e oltre l’intimo metto un warm e poi un Wind stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Come sempre dipende dalla percezione del freddo che ognuno di noi ha. Oggi ho corso con 2 gradi, nevischio e venticello. Sopra avevo un intimo della craft, maglia gore mythos 2.0 e Ws smanicato sopra che non avrei messo se non ci fosse stato il vento. Ma magari qualcun altro, al posto mio, magari sarebbe andato anche in canotta....
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gab_spencer »

A 10/15 gradi correre con l'active Extreme è una follia...e metterci sopra pure la zip off è da pazzi...va bene. Soffrire il freddo ma così si esagera...parecchio
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6789
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Scut »

Io stamattina un grado e pioggerella (temperatura percepita inferiore direi a occhio) active extreme e smanicato mythos


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

gab_spencer ha scritto:A 10/15 gradi correre con l'active Extreme è una follia...e metterci sopra pure la zip off è da pazzi...va bene. Soffrire il freddo ma così si esagera...parecchio
Però gab, si sta parlando di temperature un bel po' più basse....
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Alexander2783
Maratoneta
Messaggi: 410
Iscritto il: 18 apr 2017, 17:52

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Alexander2783 »

Sarò freddoloso io ma ci aggiungo sempre uno strato .. ora ho cominciato a usare la maglia termica simple warm wed’ze di decathlon costa pochissimo e scalda molto e è poco ingombrante.. però non espelle bene il sudore.. del resto è stata fatta per lo sci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5544
Iscritto il: 11 ott 2011, 14:08
Località: Borgomanero (NO)

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da gab_spencer »

Ciao a tutti, seguendo questa discussione, nell'immediato futuro vorrei acquistare la maglia intima Craftt Act extreme 2.0 trovata su Amazon a prezzo interessante. Avendo speso/buttato decine di euro per "magliettine inutili" vorrei prenderne un paio buone. Con la premessa che sono un po' ferddoloso e che corro con temperature tra i 10/15 gradi a salire, va bene questa Craft come primo strato e non rimanere zuppi di sudore? Ho circonferenza torace 105/106e preferisco la vestibilità COMODO/ADERENTE (più comodo che aderente), quale taglia scegliere? Grazie.
@zolla:
Quello che leggo io nella pagina precedente è questo...si parla di 10/15 gradi
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
zolla
Guru
Messaggi: 2265
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da zolla »

Ok, qui ti seguo pienamente. Con 15 gradi qualche volta anche di canotta!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Bloccato

Torna a “Abbigliamento Running”