intimo termico invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mat1
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 feb 2013, 15:49

Re: intimo termico invernale

Messaggio da mat1 »

faccio riferimento ai listini perché non so se è sempre facile trovar sconti o offerte... però ho visto che ce ne son parecchie online.. ok, magari provo con deca e se mai, per temperature più fredde altre marche tipo craft, sixs o underarmour... penso proprio che le x-bionic aspetteranno, costano veramente un botto..
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Cece1969 »

Ieri ho preso in saldo (50%) due maglie ed un pantalone Under Armour Cold Gear... già provate, Favolose.
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
mat1
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 feb 2013, 15:49

Re: intimo termico invernale

Messaggio da mat1 »

Cece1969 ha scritto:Ieri ho preso in saldo (50%) due maglie ed un pantalone Under Armour Cold Gear... già provate, Favolose.
per curiosità posso chiederti a che prezzo le hai trovate? si sente tanto la differenza rispetto ad altre marche? io ho preso una kipsta grande freddo a 24 euro (mio primo intimo termico)... mi trovo abbastanza bene, anche i buchi all'altezza del pollice mi sono abbastanza utili per il freddo...
Avatar utente
Cece1969
Ultramaratoneta
Messaggi: 1695
Iscritto il: 12 apr 2011, 10:42
Località: Avigliana (TO)

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Cece1969 »

mat1 ha scritto:
Cece1969 ha scritto:Ieri ho preso in saldo (50%) due maglie ed un pantalone Under Armour Cold Gear... già provate, Favolose.
per curiosità posso chiederti a che prezzo le hai trovate? si sente tanto la differenza rispetto ad altre marche? io ho preso una kipsta grande freddo a 24 euro (mio primo intimo termico)... mi trovo abbastanza bene, anche i buchi all'altezza del pollice mi sono abbastanza utili per il freddo...
Netto erano 30 euro maglia cold gear manica lunga e 30 il pantalone.

Differenza rispeto a Kipsta, oltre ai dettagli ed alle finiture, essenzialmente spessore e leggerezza: le UA sono molto più sottili e leggere. Diciamo che a prezzo pieno non vale la pena, al 50% assolutamente si.
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Avatar utente
reggaeman0
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 826
Iscritto il: 24 ott 2012, 15:27
Località: Catanzaro

Re: intimo termico invernale

Messaggio da reggaeman0 »

Salve,
comprato n. 1 maglia a manica lunga (39 euro)e due canotte (35 euro ognuna) della CRAFT della linea "active extreme" sul sito tedesco della CRAFT
Secondo me sono le migliori in assoluto.....in confronto le maglie Mizuno breath thermo fanno davvero pena... (e pensare che ho due breath thermo pagate il doppio delle CFRAT).....

Qualcuno di voi possidede le CRAFT ???


SAluti.
Avatar utente
Maxono
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 516
Iscritto il: 11 gen 2009, 14:28
Località: Sovicille (Siena)

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Maxono »

Io ho due maglie intime termiche della CRAFT e sono decisamente le migliori che ho comprato...ho anche Mizuno, Nike, Under Armour, Kipsta e una stratosferica della XBionic che ho pagato una fortuna e non mi ci sono trovato per niente bene !
42km 3h23'47" (Lucca 25/10/15)
21km 1h32'05" (Signa 04/10/15)
10km 44'56" (Sabaudia '09)
5Km 20'06" (Allenamento '15)
mat1
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 feb 2013, 15:49

Re: intimo termico invernale

Messaggio da mat1 »

Cece1969 ha scritto:
mat1 ha scritto: per curiosità posso chiederti a che prezzo le hai trovate? si sente tanto la differenza rispetto ad altre marche? io ho preso una kipsta grande freddo a 24 euro (mio primo intimo termico)... mi trovo abbastanza bene, anche i buchi all'altezza del pollice mi sono abbastanza utili per il freddo...
Netto erano 30 euro maglia cold gear manica lunga e 30 il pantalone.

Differenza rispeto a Kipsta, oltre ai dettagli ed alle finiture, essenzialmente spessore e leggerezza: le UA sono molto più sottili e leggere. Diciamo che a prezzo pieno non vale la pena, al 50% assolutamente si.
Grazie, è vero, ho visto, e in effetti a prezzo pieno molte marche sono proibitive (almeno per me)... fortunatamente si trovano molte occasioni su internet!
Anila
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 10 mar 2013, 20:09

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Anila »

gab_spencer ha scritto:ciao a tutti!

Come da titolo volevo chiedere quale intimo invernale consigliate di piu! Ho sempre usato quello decathlon ma quest anno volevo togliermi lo sfizio io e prenderne uno di qualità piu alta..

Nel caso potete anche consigliarmi un sito per prenderla o cmq mettere un link al modello che poi me lo cerco su ebay o simili?

Ps: avevo pensato alla mizuno BT però se mi consigliate altre marche non fa male...anche dovesse essere x bionic, ad esempio...poi mi arrangio io a cercare qualcosa che non sia a prezzo pieno (anche se una maglia intima quanto potrà mai costare?)

Ciao! Anche io mi sono trovata a scegliere un intimo di una qualità superiore a quello decathlon quando ho cominciato ad allenarmi con più costanza. Ho messo su maglia e leggins termici Silver Skin (che avevo usato per un viaggio in moto a Caponord di 40 giorni) e sono uscita... Resa perfetta! Non ho mai avuto freddo, né quella orribile sensazione di umido dovuta al sudore che non si asciuga. Finito l'allenamento la maglia era perfetta, niente cattivi odori e la pelle asciutta e per nulla irritata. Ti scrivo il link della linea che ho io http://www.silverskin.it/linee/stay-warm.html, spero di averti aiutato, a presto! :D
baresedoc85
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 801
Iscritto il: 17 mag 2012, 22:20

Re: intimo termico invernale

Messaggio da baresedoc85 »

domanda...

ma voi l'intimo tecnico come lo lavate?
Avatar utente
Comparsa
Maratoneta
Messaggi: 435
Iscritto il: 30 set 2012, 8:11

Re: intimo termico invernale

Messaggio da Comparsa »

In una bacinella con acqua fredda e un po' di sapone di marsiglia. Gli lascio passare la nottata così e la mattina dopo la funzione e l'asciugatura :thumleft:
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”