SALDI ON LINE

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

SALDI ON LINE

Messaggio da cristiano75 »

Ragazzi secondo voi, anche on line ci saranno i saldi ad inizio gennaio?!?!
Parlo dell'abbigliamento...
Nn avendo esperienza, xchè nn ho mai comprato abbigliamento on line, nn ci ho mai fatto caso!?
Se fosse affermativo, tanto vale aspettare qualche settimana...

Grazie
Avatar utente
Cooper
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 720
Iscritto il: 2 nov 2009, 21:25
Località: Perugia

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da Cooper »

cristiano75 ha scritto:Ragazzi secondo voi, anche on line ci saranno i saldi ad inizio gennaio?!?!
Parlo dell'abbigliamento...
Nn avendo esperienza, xchè nn ho mai comprato abbigliamento on line, nn ci ho mai fatto caso!?
Se fosse affermativo, tanto vale aspettare qualche settimana...

Grazie
Mi sembra di ricordare di si!
.......posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni.....(Oscar Wilde)

10 km.....44'47"
21,097 km.....1h37'08"
30 km.....2h31'50"
42,195 km.....3h38'54"
Avatar utente
ale66
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 15 nov 2009, 11:51
Località: Sicilia/Sardegna

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da ale66 »

cristiano75 ha scritto:Ragazzi secondo voi, anche on line ci saranno i saldi ad inizio gennaio?!?!
Parlo dell'abbigliamento...
Nn avendo esperienza, xchè nn ho mai comprato abbigliamento on line, nn ci ho mai fatto caso!?
Se fosse affermativo, tanto vale aspettare qualche settimana...

Grazie
Mi interessa , sopratutto per quanto riguarda Decathlon.
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da cristiano75 »

Quindi aspetto!?!?
Chissà sul sito in inghilterra, se faranno i saldi?! Mah... aspettare o no?!? Questo è il dielmma!
gianluca72
Maratoneta
Messaggi: 280
Iscritto il: 24 nov 2009, 15:34

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da gianluca72 »

io per esperienza scelgo i negozi..almeno provi quello che acquisti...
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da cristiano75 »

gianluca72 ha scritto:io per esperienza scelgo i negozi..almeno provi quello che acquisti...

Si anch'io, ma voglio comprare gore e nn la trvo da nessuna parte, tranne su sportler, che hanno 2/3 modelli scarsi... peccato!!!
Avatar utente
rogeraccio
Top Runner
Messaggi: 9159
Iscritto il: 23 feb 2009, 10:42
Località: Trento

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da rogeraccio »

cristiano75 ha scritto:
gianluca72 ha scritto:io per esperienza scelgo i negozi..almeno provi quello che acquisti...

Si anch'io, ma voglio comprare gore e nn la trvo da nessuna parte, tranne su sportler, che hanno 2/3 modelli scarsi... peccato!!!
Oggi da Sportler ho cercato il berrettino Gore e non c'era manco quello...
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
gianluca72
Maratoneta
Messaggi: 280
Iscritto il: 24 nov 2009, 15:34

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da gianluca72 »

per la miseria ,ma dove abitate? possibile che non ci siano negozi che vendono tecnico per running? io a romano in pr di bg, piccola cittadina, trovo di tutto!! Sono dispiacito se qualcuno di voi sia costretto ad acquistare solo in internet privandosi della goduria di un negozio con contatto umano e con prova tattile e completa dell'abbigliamento...
Avatar utente
rannerbuenu
Maratoneta
Messaggi: 419
Iscritto il: 15 ott 2009, 12:14
Località: monteroni di lecce

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da rannerbuenu »

gianluca72 ha scritto:per la miseria ,ma dove abitate? possibile che non ci siano negozi che vendono tecnico per running? io a romano in pr di bg, piccola cittadina, trovo di tutto!! Sono dispiacito se qualcuno di voi sia costretto ad acquistare solo in internet privandosi della goduria di un negozio con contatto umano e con prova tattile e completa dell'abbigliamento...
Non è un problema geografico........qui da noi c'è di tutto, solo che su internet si risparmia parecchio.Di questi tempi non è mica poco.
cristiano75
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 10 apr 2009, 15:58

Re: SALDI ON LINE

Messaggio da cristiano75 »

rannerbuenu ha scritto:
gianluca72 ha scritto:per la miseria ,ma dove abitate? possibile che non ci siano negozi che vendono tecnico per running? io a romano in pr di bg, piccola cittadina, trovo di tutto!! Sono dispiacito se qualcuno di voi sia costretto ad acquistare solo in internet privandosi della goduria di un negozio con contatto umano e con prova tattile e completa dell'abbigliamento...
Non è un problema geografico........qui da noi c'è di tutto, solo che su internet si risparmia parecchio.Di questi tempi non è mica poco.

Sinceramente se io trovassi quello che voglio in un negozio, lo prenderei spendendo magari qualcosa in +...
Poi magari gli anni futuri conosciuto il prodotto magari andrei on line ;) , ma ti assicuro che nn è il massimo ordinare senza sapere bene se la taglia è/sarà quella giusta...
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”