abbigliamento skins a compressione

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
bonovoxpride
Ultramaratoneta
Messaggi: 1705
Iscritto il: 26 giu 2015, 19:44
Località: Ischia

Re: abbigliamento skins a compressione

Messaggio da bonovoxpride »

I trick non li ho mai usati, mentre gli effektor lunghi e corti e i twyce corti si sono bucati, aperti nel tessuto, credo dipenda dal poco materiale presente. Me li hanno cambiati tutti e 3 grazie alla garanzia, ma sono identici credo si romperanno anche questi
Everything you know is wrong

Pb 10k: 40'49'' Arezzo (NA) 29/10/2023
Pb 21k: 1h34'23" Napoli, Neapolis Half Marathon 01/10/2023
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: abbigliamento skins a compressione

Messaggio da Pablo70 »

Grazie Bonovox,
che dire spero che i Trick siano diversi. :mrgreen:
Spero inoltre che un' azienda come la xbionic abbia sistemato le cose su quei modelli, sarà capitato a molti ed ovviamente i resi non conformi alle case costruttrici non fanno un gran piacere, specie poi con quello che costano.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

BV sport calzoncini a compressione.

Messaggio da Pablo70 »

Ciao,
Sono xbionic dipendente e in the trick ho trovato la giusta compressione, per altro anche la linea nuova invent l'ho trovata interessante ma qualcuno ha mai provato il calzoncino aderente compressivo della BV?
È indicato come per Trail forse per la struttura più hard ma qualcuno che li conosce potrebbe dirmi qualcosa in più, tipo termicita' e espulsione del sudore?
Grazie 1000
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2828
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: abbigliamento skins a compressione

Messaggio da MassiF »

Non uso normalmente abbigliamento a compressione, ma volevo condividere con voi una mia recente 'scoperta', i Skins Men's Dnamic Elite Recovery Long Tights. Li ho presi un po dubbioso sul fatto che potessero realmente aiutare a recuperare dopo gli allenamenti e invece funzionano! Li sto usando da qualche settimana e devo ammettere che indossandoli tutta la giornata dopo la corsa del mattino vado a letto con le gambe nuove. Tra l'altro sono molto comode, non comprimono troppo e lasciano liberta' di movimento anche sotto un paio di pantaloni eleganti, hanno una apertura nel posto giusto e in piu' si estendono fin sotto il piede, non bloccando quindi la circolazione alla caviglia come altri tights
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”