Quale reggiseno?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Lella
Guru
Messaggi: 3407
Iscritto il: 28 mar 2012, 19:11
Località: Milano

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Lella »

Oddio! Che male! A me è venita una piccola irritazione con la fascia del garmin, ma nulla in confronto a quello che scrivi. Cosa intensi x "la carne sotto"? Adesso c'è la crosta???
Innanzitutto appoggerei tra pelle e reggiseno una garzina sterile (vendono i pacchetti in farmacia). Per le prossime volte... Andrei con un altro reggiseno!!!
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Avatar utente
Azur
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 555
Iscritto il: 5 mar 2012, 12:32

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Azur »

ora non c'é la crosta proprio ma c'é comunque il segno.. ogni tanto mi sembra peggiori anche usando reggiseni diversi. Ci metto la pasta allo zinco o una crema che uso d'inverno per le irritazioni al naso se ho il raffreddore.
Non ho pensato alla garza, se non passa sicuramente quella é la soluzione! non vorrei mai smettere gli allenamenti per una cosa così stupida!!
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Barbara »

Azur ha scritto:rispolvero questo topic perché ho avuto un problema.. in pratica ho 3 reggiseni sportivi, e di solito li alterno. Ora però ero via e ho portato con me un solo reggiseno, che lavavo ogni volta. Bene dopo 3 - 4 volte mi sono accorta che mi é venuta una bella irritazione in corrispondenza dell'elastico, davanti, sotto il seno. in pratica é una riga orizzontale bella rossa e si vede pure la carne sotto in alcuni punti :pale:
vi é mai successa una cosa così?
Con le uscite lunghe o quando fa molto caldo ho lo stesso problema. Soluzione: vaselina! :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 244
Iscritto il: 17 ago 2011, 20:36
Località: in mezzo alle colline del Prosecco

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da MatteoR.U.N. »

se qualcuno non lo ha già riportato, qualche anno fa, mi pare Nike produceva un reggiseno sportivo, con una fascia particolare sotto il seno contenente gli elettrodi per la rilevazione della FC. Mi pare che l'avesse sviluppato in collaborazione con Polar, dato che gli fornisce i sensori bluetooth per rilevare la FC con lo sportwatch GPS e lo sportband (quello compatibile solo con il sensore da scarpa). Magari lo produce ancora, bisognerebbe guardare nel catalogo e\o sul loro sito internet di e-commerce. Penso che sia compatibile anche con i sensori di Garmin e Suunto. Buona notte a tutti.
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)
Avatar utente
differentgear
Guru
Messaggi: 2191
Iscritto il: 12 ott 2012, 9:40

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da differentgear »

Io con la pasta fissan ho risolto tutti i problemi di piaghe anche dovute alla fascia cardio!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
illa
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 lug 2013, 7:02

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da illa »

meno male che ci siete voi....ieri dopo la doccia mi accorgo di avere la pelle arrossata sotto il seno sx e un lieve inizio sotto il dx..credo sia stato l'ultimo reggiseno sportivo usato...ora applicherò la crema e magari una garzetta :)
Avatar utente
Lella
Guru
Messaggi: 3407
Iscritto il: 28 mar 2012, 19:11
Località: Milano

Re: Quale reggiseno?

Messaggio da Lella »

Ho cpomprato 2 reggiseni "prodotto blu" del deca, e a dispetto del prezzo irrisorio mi trovo bene: sono morbidi e come taglia si può scegliere sia quella del torace, sia la misura della coppa. Inoltre sono ben "scollati" esternamente alla spallina, e correndo il braccio non ci sfrega.
Buon acquisto!
ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Avatar utente
Cassandra
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mag 2014, 14:32
Località: Provincia di Varese

DOVE TROVARE UN SUPER REGGISENO?

Messaggio da Cassandra »

ciao a tutte ragazze, o ragazzi che potrebbe aiutarmi :nonzo: !!!!
Ho un problemone, almeno per me!
Sono mooooolto prosperosa, :emb: quindi faccio una fatica immensa a trovare un reggiseno sportivo che contenga bene tutto e non mi crei sballonzolamenti (oddio che parola...ahhaah) vari!
Per ora sto usando un reggiseno a cui tiro a manetta le bretelle e già così mi rimane tutto bello fermo e poi sopra metto una fascia semplice che però dopo un pò mi scende e poi pian piano anche le bretelle si smollano..insomma un macello! [-X

La maggior parte dei reggiseni sportivi che ho provato non mi entrano, il mio seno non ci sta dentro e mi manca il respiro perchè stringono troppo, e mica posso andare a correre così!!!!!
So che è una cosa molto importante da avere e pensavo di farmelo fare su misura! qualcuno lo ha fatto?
Però una cosa che non ho mai provato sono quei tipo di reggiseni tipo http://www.lastshopping.it/blog/wp-cont ... ortivi.jpg
Secondo voi questo con un buon reggiseno sotto mi contiene bene?
A me da un fastidio enorme se mi si muove perchè sono davvero enormi e mi creano disagio prima di tutto e poi davvero fastidio!!

Autatemi donzelleeeeeeeeeeee!! :hail:


ps.: ho scritto qui,ma volevo prima scrivere sotto donne che corrono ma ho letto che si parlava di cibo e non volevo dare fastidio! :D
ho cercato nel forum altre notizie che potessero aiutarmi ma non ho trovato nulla..
Avatar utente
davide1977
Top Runner
Messaggi: 8317
Iscritto il: 25 ago 2011, 11:12
Località: Milano Est

Re: DOVE TROVARE UN SUPER REGGISENO?

Messaggio da davide1977 »

Avatar utente
Cassandra
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 mag 2014, 14:32
Località: Provincia di Varese

Re: DOVE TROVARE UN SUPER REGGISENO?

Messaggio da Cassandra »


ci ero già stata alla decathlon..ma niente... :cry:
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”