abbigliamento decathlon uomo

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
axxel
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 690
Iscritto il: 31 dic 2016, 17:59
Località: Cervia

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da axxel »

Proverò... francamente con la mia giacca attuale non mi dà troppo fastidio tenere la roba in tasca. Sarà che forse ci ho fatto l'abitudine.
Un marsupio (portato a tracolla?) mi dà l'idea di poter scivolare troppo su e giù.
Diario
10k: 52'41", 11/10/'17
HM: 2h02'08", Valli e Pinete 2018
30k: 3h25'02", Borello-Cesenatico 2018
M: 5h24'48", Ravenna 2018
47.6k: 5h44'35", Ravenna 2019 RE (Rimbambiti Edition :mrgreen:)
Con calma, ma arrivo. Forse.
Bark_Psychosis

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Bark_Psychosis »

Quelli a compressione che ti ho detto hanno proprio la caratteristica di rimanere incollati in vita. Non serve portarli a tracolla. Mica siamo checco zalone.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Neptune
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 5 mar 2016, 16:02

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Neptune »

Ho da poco comprato la maglia termica decathlon, per essere precisi il modello attuale che è grigia con gli occhielli per il pollice.

È stato un acquisto di prova perchè ne avevo gia due di anni precedenti, però mi ha colpito positivamente:

Sembra tipo a compressione, nel suo materiale piu spessino (rispetto le precedenti edizioni) mi da l'idea di essere caldina ma allo stesso tempo, imbroccando una giornata piu calda, non mi ha fatto sudare. Quindi buona la termoregolazione.

Inoltre a me il fatto che si blocchi nelle mani e le copra anche parzialmente mi piace: D'inverno dovendola mettere sotto altri strati evito che si "accartocci", in piu da una protezione extra alla mano sotto il guanto.

Quindi che dire, non ne ho mai provato di marche blasonate (ho tutto decathlon tranne le scarpe), però a me questa mi è piaciuta un sacco.
Avatar utente
afillofollifo
Mezzofondista
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 mar 2016, 9:55
Località: Lido di Camaiore

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da afillofollifo »

anche io con le maglie mi trovo bene e sogni tanto si trovano anche dei buoni pantaloncini o calze
Per fare le cose che si amano occorre investire energie e se non abbiamo un corpo preparato vivremo la vita come un vecchio, ci stancheremo facilmente, la giornata si accorcerà e perderemo molte opportunità. (cit. Albanesi) :thumleft:
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1747
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Hystrix »

Chiedo a voi...
Tempo fa ho comprato un paio di canotte da Decathlon per proteggere i capezzoli, ma non le ritrovo nel catalogo. Vi ricordate come si chiamano?
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Johnny.29 »

Dovrebbero essere le kiprun. Come dici non ci sono più a catalogo. Magari le mettono tra qualche mese...Se no è probabile che facciano qualcosa di simile col nome nuovo...
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1747
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Hystrix »

Ok grazie!
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2791
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da monzarun »

Kiprun è la linea il materiale anti sfregamento è equarea
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da oscar56 »

Sempre trovato bene con le maglie deca, l'ultima rossa con i buchi per i pollici è ottima, proviene dal deca di Madrid regaluccio di mia figlia.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Fred_y
Maratoneta
Messaggi: 363
Iscritto il: 23 ott 2016, 17:45

Re: abbigliamento decathlon uomo

Messaggio da Fred_y »

Ho visto recentemente una maglietta a maniche lunghe blu che dichiara di essere altamente traspirante per l'estate:secondo voi potrebbe funzionare?

Torna a “Abbigliamento Running”