Pantaloni running

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Pantaloni running

Messaggio da MaxROT »

Non è corretto non è giusto. Questo forum è ricco di splendide persone dal quale ho avuto parecchi bellissimi consigli. Abbandonare una discussione x qualche personaggio folcloristico è una sconfitta. Divertiti è valuta sempre le persone x quello che sono. Grazie monzarun.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
salamandra
Ultramaratoneta
Messaggi: 1667
Iscritto il: 10 apr 2011, 0:57

Re: Pantaloni running

Messaggio da salamandra »

patrick ha scritto IGNORATI non ignoranti :wink: :wink:
Avatar utente
Gambadilegno
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17 set 2015, 17:54

Re: Pantaloni running

Messaggio da Gambadilegno »

Io uso collant felpati aderenti presi al Decathlon e mi trovo molto bene. Se fossero larghi intralcerebbero la corsa e causerebbero attriti/frizioni sulla pelle che alla lunga possono causare infiammazioni/abrasioni...
_______________________________________________________________
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai. (Nelson Mandela)
https://www.strava.com/athletes/4338673
Avatar utente
MaxROT
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 753
Iscritto il: 25 gen 2016, 10:25

Re: Pantaloni running

Messaggio da MaxROT »

Chiedo venia. Felice di aver letto male. Felice di essere ignorato

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Pantaloni running

Messaggio da Patrick »

monzarun ha scritto:Maxrot mi stupisco di come i moderatori non abbiano ancora moderato
Io ho smesso di scrivere dove c'è lui
Fortunatamente sembra solo nell abbigliamento
E rispondo anche a te (poi lo sai dove finisci... è mia facolta, e intendo avvalermene):

Cosa ci sia da moderare forse lo vedi solo tu: io preciso cose e non offendo nessuno.
E se leggi i miei posts - e quelli di risposta - credo che più di una persona sia più che felice di quanto ho consigliato, e farai fatica a trovare persone che dicono che non ho aiutato.

Ciliegina sulla torta, il fatto che tu abbia "smesso di scrivere dove ci sono io".
Complimenti davvero per la tua maturità: per una persona che ti dà fastidio, rinunci all'opportunità di condividere le tue esperienze con gli altri, e aiutarli quando puoi.

Se posso darti un consiglio, mettimi nelle persone ignorate (come ho fatto con te ora io), e continua a arricchire il forum.
E anche da questo si capisce che se mai ci fosse una persona da moderare, questa forse saresti tu.

E per finire, sono (quasi sempre) nell'abbigliamento, perchè io scrivo dove parlo di quello che conosco, e posso dare un aiuto, e non scrivo posts generici, o espressi unicamente contro una persona senza motivare, precisare, citare i passi che commento (ops., mi ricorda qualcuno....).
whybob71
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 6 ott 2016, 11:12

Re: Pantaloni running

Messaggio da whybob71 »

Oddio non era mia intenzione dare inizio da una lite per una domanda. :emb:

Ad ogni modo oggi sono stato a Roma per lavoro e, in un momento di pausa, sono passato da uno store Nike. Ho provato il modello OTC65 Track. Sono in dri-fit, hanno una trama fitta (il tessuto è simile a quello dei leggins che ho gia), sono morbidi ma affusolati sulle gambe, stretti sotto. Mi hanno dato un senso di confort altissimo! Unica cosa su cui ho riflettuto, e che mi ha fatto un attimo desistere dall'acquisto, è che la taglia S mi stava un pelino lunghetta (ma saranno le mie gambe corte o proprio il modello?).
Se li compro poi magari faccio da cavia e vi farò sapere come sono su strada....
Ad ogni modo erano molto belli e mi hanno colpito positivamente.
46 anni, start May 2016, 1.70mx64Kg. Scarpe: Brooks Glycerine 16, Adidas Solar Boost, Nike Zoom Fly FK, Nike Pegasus Turbo.
P.B. (2018) 1K=3'45" / 5K= 20'53" / 10K= 42'25" / 21K= 1h36"29' (Agropoli 25/3/18)
zolla
Guru
Messaggi: 2285
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: Pantaloni running

Messaggio da zolla »

1. Non mi toccate i preziosissimi consigli di Patrick, per favore.
2. Tornando alla discussione. I pantaloni sono molto belli, li ho visti dal vivo ma non li ho provati. Mi sembrano però più da passeggio che da corsa, al più buoni x la palestra (ma può essere una mia sensazione). Personalmente per correre preferisco quelli aderenti.
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Gambadilegno
Mezzofondista
Messaggi: 59
Iscritto il: 17 set 2015, 17:54

Re: Pantaloni running

Messaggio da Gambadilegno »

Aderenti, assolutamente!
_______________________________________________________________
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai. (Nelson Mandela)
https://www.strava.com/athletes/4338673
Avatar utente
Meran
Mezzofondista
Messaggi: 51
Iscritto il: 17 nov 2016, 11:50

Re: Pantaloni running

Messaggio da Meran »

Io uso solo Pantaloni corti o 3/4 aderenti.

Se hai paura che ti guardino il "pacco" durante la corsa le soluzioni sono 2:

Se vuoi un pantalone corto ci sono in commercio quelli "doppi",con un pantaloncino interno aderente ed uno esterno morbido(io li ho della nike giusto per intenderci)
Oppure metti un pataloncino morbido tipo quelli da calcio sopra a quelli aderenti.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Pantaloni running

Messaggio da Simone.01 »

Sono interessato anche io a questa tipologia di pantaloni da usare per correre, trekking, palestra... vorrei un pantalone non aderente traspirante estivo in modo da poter poi mettere sotto eventuale intimo termico in base alla stagione.

Tra questi modelli secondo voi ci sono grosse differenze per cui preferirne uno o l'altro? Quali di questi sono estivi?

Ne ho visto in un negozio Nike uno da donna molto bello ma da uomo uguale non c'era, almeno nel negozio.

L'ideale sarebbe provarli, in zona Monza/Bianza Milano Nord-est c'è qualche negozio Adidas che abbia tutta la loro collezione?
MaxROT ha scritto:Ma mi conosci? Io non posso metterti negli ignoranti.
MaxROT aveva scritto ignorati non ignoranti :)

Torna a “Abbigliamento Running”