Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da The Observer »

Ciao a tutti,

mi chiedevo se qualcuno qui ha mai fatto fare canotte o magliette da corsa personalizzate per il suo team o quello che sia. Immagino di si (inclusi gli organizzatori del forum...). Vorrei fare delle magliette per la mia organizzazione e cercavo un fornitore economico ed affidabile per qualcosa come 100 magliette e oltre. Cerco qualcuno che usi materiali antiirritazione o almeno di qualità tale da correre 4 ore o più, e che sia in grado di stampare su TUTTA l'area disponibile sulla maglietta, non solo in un qualche rettangolo al centro.

Se si, non pubblicate link a fornitori, che è vietato dal regolamento, ma scrivetemi in privato. Tutto il resto, dritte e incluso pubblicare il nome della ditta consigliata (o sconsigliata...), credo sia consentito.

Grazie!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da LittleJames88 »

Con il mio gruppo di amici abbiamo fatto delle canotte personalizzate sul sito "cmax". Stampano su tutta l'area disponibile e ti propongo loro la grafica se gli fornisci dettagli come immagini o altro. Mi pare che la quantità minima sia 10 pezzi (anche di taglie differenti). Sulla qualità ho qualche dubbio, ma io porto solo t-shirt e quindi non essendo abituato alle canotte non faccio testo. Sul sito e sui social dell'azienda trovi varie immagini per farti un'idea, ma se serve posso inviarti le immagini della mia divisa.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Flanik
Ultramaratoneta
Messaggi: 1009
Iscritto il: 9 gen 2019, 13:28
Località: Brescia

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da Flanik »

Cmax anche la mia squadra, canotte buone, qualità non eccelsa ..poi però dipende dal materiale che vuoi utilizzare, mi pare che si possa scegliere..devo chiedere al mio presidente
Running prealpino RP- Triathlon Brescia Dttri
4/12 HM 12HM24
5k: 22.07 Corritalia 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione HM 2019
30k : 2h 56.20 Cortina-Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia 2023
Bio: 1970 1.72 , 73,5 Kg
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da The Observer »

ho trovato il sito di CMAX Italia (dopo essere passato per la Ford... :) ), sembra niente male. Qualcosa non funziona proprio bene ma probabilmente è il mio laptop. Bravi 'sti italiani...
Grazie per la dritta!

Se qualcuno ha altri suggerimenti sono benvenuti...

L'unica cosa che non capisco bene è cosa intendono per "running training". Di solito queste t-shirt vengono usate per le gare, o no?
Ultima modifica di The Observer il 6 feb 2021, 8:57, modificato 1 volta in totale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8392
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da shasha74 »

Senti direttamente in Macron. Qualità ottima, per 100 pezzi direi che si attivino.
Considera che ci puoi buttare in mezzo pantaloni, tute, k-way....ecc..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da Gilles27 »

Visto che stai in Spagna puoi provare con Roly.
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da The Observer »

Grazie ancora e si, in realtà non è detto che le ordini qui o in Italia o Germania dove abbiamo la sede ufficiale.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8392
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da shasha74 »

@Gilles... quella non è Spagna....è un’isola felice in mezzo all’oceano :mrgreen: :wink:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da runmarco »

magari in questi thread si possono trovare altre informazioni.....

viewtopic.php?f=12&t=37012

viewtopic.php?f=12&t=53101

viewtopic.php?f=12&t=4990
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Avete mai ordinato canotte personalizzate?

Messaggio da Gilles27 »

shasha74 ha scritto: 6 feb 2021, 9:03 @Gilles... quella non è Spagna....è un’isola felice in mezzo all’oceano :mrgreen: :wink:
... in effetti ... 😂

Torna a “Abbigliamento Running”