Diario allenamenti per iPad/iPhone

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gabe
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 189
Iscritto il: 11 ott 2010, 9:46
Località: Cesena

Diario allenamenti per iPad/iPhone

Messaggio da gabe »

Ciao a tutti,

poiché sono informatico di professione e programmatore e runner per diletto volevo coniugare le tre cose per programmare una applicazione per i device della Mela

Pensavo ad una applicazione stile "SportTraning" da far girare principalmente su iPad da usare proprio come diario per allenamenti

Per questo motivo , poiché sono un assiduo frequentatore del forum, ho pensato che sarebbe stato utile un parere di quelli che dovrebbero essere gli utilizzatori del programma.
Mi farebbe piacere capire se:
- c'è una esigenza di un programma simile oppure quello che c'è ( per iPhone/iPad ovviamente ) è più che sufficiente
- cosa apprezzereste fosse presente nel programma
- cosa manca agli attuali programmi

Qualsiasi consiglio, osservazione e proposta è ben accolta

Grazie a tutti
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Diario allenamenti per iPad/iPhone

Messaggio da deuterio »

Con l'iPhone ho avuto modo di provare RunKeeper per qualche mese, sinceramente direi che già la versione gratuita ha soddisfatto tutte le mie aspettative. Il tuo progetto è qualcosa del genere?

In bocca al lupo! :beer:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
gabe
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 189
Iscritto il: 11 ott 2010, 9:46
Località: Cesena

Re: Diario allenamenti per iPad/iPhone

Messaggio da gabe »