[Discussione ufficiale] SportTracks

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

metaldax
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 mar 2012, 13:34

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da metaldax »

Ciao a tutti, riporto nel topic giusto questa domanda:

nella sezione degli intervalli, nel mio caso suddivisi per km, è possibile visualizzare l'andamento del passo durante quel singolo giro come fa , per esempio, Garmin Training Center dove se si seleziona il giro "n" il grafico relativo al passo (ritmo) visualizza solo l'andatura di quel giro specifico appunto?
grazie
Avatar utente
outfitter
Mezzofondista
Messaggi: 132
Iscritto il: 20 ago 2011, 18:10
Località: Milano

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da outfitter »

non so se rispondo alla tua domanda. Se vuoi vedere di quel km "n" l'andamento del tuo passo puoi clikkare su "giri memorizzati e selezionare una distanza di tua preferenza. puoi vedere quindi l'andamento di una parte di quel km (ad esempio per fare 250mt clicchi su distanza personalizzata e poi sulla finestra col + scrivi una serie da 0,25). Nel caso di GTC il grafico non è un istogramma e quindi vedi un sacco di picchi, sullo ST è invece una media. Personalmente ritengo più realistica la vista del secondo. Però ripeto ,non so se è questo che chiedevi.
10 km:circa quarantasette
Mezza:unoequarantadue
Maratona:treecinquantasette
Trail: si questo mi diverte
pedro1000
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 dic 2012, 23:52

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da pedro1000 »

Salve a tutti. Vi chiedo gentilmente di potermi dare una mano nel risolvere il mio problema con il quale combatto da giorni. Ho scaricato il sw sport tracks 3 e nell'importare i file .gpx ( possiedo un keymaze 700 trail e converto i file all'interno del software geonaute) non riesco a visualizzare i grafici della frequenza cardiaca. Mi spiego, aprendo il menu a tendina nel sommario ( sommario, intervalli, altezza etc), quando vado alla voce "allenamento", all'interno della quale si possono scegliere svariati grafici hrm, non mi compare nessun grafico; rimane tutto bianco, anche provando a inserire manualmente i valori. Sbaglio qualcosa io? E' un limite della versione free? Inoltre, possedendo anche un cardio polar per la corsa, volevo sapere se fosse possibile, e se si come, importare i vecchi file da sito polarpersonaltrainer ( non polarpro trainer 5) a sport tracks. Grazie.
Avatar utente
pimpe
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 nov 2011, 16:47
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da pimpe »

qualcuno sa come fare a installare nuovamente sporttracks 3( versione ufficiale) su un nuovo pc ?
ho codice e tutto.. :cry:
http://pimpe1967.blogspot.com/

400 m 58"49 11/6/2016
800 m 2'10"31 21/9/14
1000 m 2'58"34 15/07/16
1500 m 4'38"30 15/6/14
5k 18'16" 09/11
10k 38'52" 10/09
21k 1h 26' 03" 09/11

ImmagineImmagineImmagineImmagine
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da shadeno »

succede anche a voi che quando aprite sporttracks vi esce un messaggio che dice: questo sito web richiede una chiave API di google maps differente. e possibile generare una nuova chiave all'indirizzo=
http://code.google,com/apis/maps/documentation/jawascript/v2/intro
duction.html#obtaining_key.
cosa dovrei fare? il problema che da è che non si vedono le immagini dal satellite.grazie e ciao.
LELLO72
Top Runner
Messaggi: 5364
Iscritto il: 20 ott 2011, 15:32
Località: giussano

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da LELLO72 »

con Windows 7 non riesco più a scaricare i miei dati del garmin 305 !!!!!!!!!potete aiutarmi???????????
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da shadeno »

quando ho problemi a scaricare i dati con il 310xt seguo questa procedura e poi si sistema tutto. ti sto parlando del 310 che scarica con ant agent quindi se provi con il 305 dovrai saltare il punto 1-4-6-7-8-9-e 10. vedi se qualcuno ha altre soluzioni apposite per il 305 altrimenti prova. ricorda che i dati del gps verranno persi.
1) Eliminare l'associazione del Forerunner da ANT Agent, cliccando con il tasto destro sull'iconcina ANT a forma di topolino vicino all'orologio, scegliendo "Impostazioni periferica" ed eliminando tutte le periferiche dal menù a tendina della finestra che appare (utilizzando "Rimuovi perif.")
2) Effettuare un hard reset: a strumento spento, tenere premuto il tasto MODE ed accendere normalmente lo strumento con POWER; mantenere premuto MODE fino a quando non appare il messaggio: Cancellazione dati utente; confermare con Si
3) Effettuare le impostazioni di base della periferica (età, sesso, etc)
4) Configurare il Forerunner affinché dialoghi col PC: dal menù principale scegliere Impostazioni - Sistema - Trasferimento dati, assicurarsi che entrambe le voci "Attivato" e "Associazione" siano impostate su Si/Attivato
5) Cancellare tutti i files e tutte le cartelle presenti nel seguente percorso: C:\Users\UTENTE CORRENTE\AppData\Roaming\GARMIN\Devices (alcune cartelle potrebbero essere nascoste, abilitarne la visualizzazione da una finestra di Esplora Risorse scegliendo Strumenti - scheda Visualizzazione - Visualizza cartelle, files ed unità nascosti
6) Se il software ANT è stato correttamente installato e la chiavetta USB ANT è stata correttamente inserita in una porta, ci sarà una icona grigia a forma di topolino; cliccare con il tasto destro del mouse su tale icona, portarsi su "Associa a nuove periferiche" e impostare tale voce su "Attivo"
7) Attendere alcune decine di secondi; comparirà un popup che segnalerà la presenza di un nuovo dispositivo: rispondere affermativamente per l'associazione
8) Sul Forerunner sarà presente una richiesta di associazione: confermare anche questa
9) L’associazione è così completata
10) Esegua un aggiornamento software del dispositivo collegandosi a questo indirizzo: http://connect.garmin.com/firmware
In ogni caso tenga presente che tutti i nuovi prodotti sono progettati per scambiare dati con Garmin Connect. Il sistema Training Center è obsoleto, non verrà più aggiornato ed è destinato a scomparire. Le consiglio pertanto di trasferire tutte le sue attività su Connect (http://connect.garmin.com/) e di utilizzarlo definitivamente come unico programma fitness.
Avatar utente
pimpe
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 nov 2011, 16:47
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da pimpe »

shadeno ha scritto:succede anche a voi che quando aprite sporttracks vi esce un messaggio che dice: questo sito web richiede una chiave API di google maps differente. e possibile generare una nuova chiave all'indirizzo=
http://code.google,com/apis/maps/documentation/jawascript/v2/intro
duction.html#obtaining_key.
cosa dovrei fare? il problema che da è che non si vedono le immagini dal satellite.grazie e ciao.
e'uscito oggi l'aggiornamento che bypassa il problema: versione 3.1.4814

da scaricare e lanciare come al solito :wink:
http://pimpe1967.blogspot.com/

400 m 58"49 11/6/2016
800 m 2'10"31 21/9/14
1000 m 2'58"34 15/07/16
1500 m 4'38"30 15/6/14
5k 18'16" 09/11
10k 38'52" 10/09
21k 1h 26' 03" 09/11

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
pimpe
Novellino
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 nov 2011, 16:47
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da pimpe »

LELLO72 ha scritto:con Windows 7 non riesco più a scaricare i miei dati del garmin 305 !!!!!!!!!potete aiutarmi???????????
troppe birre :beer:

ahahah.... ciao Lello, adesso ci guardo doman ti faro' sapere... ;-)
http://pimpe1967.blogspot.com/

400 m 58"49 11/6/2016
800 m 2'10"31 21/9/14
1000 m 2'58"34 15/07/16
1500 m 4'38"30 15/6/14
5k 18'16" 09/11
10k 38'52" 10/09
21k 1h 26' 03" 09/11

ImmagineImmagineImmagineImmagine
shadeno
Maratoneta
Messaggi: 328
Iscritto il: 26 lug 2007, 22:30
Località: robecchetto con induno

Re: [Discussione ufficiale] SportTracks

Messaggio da shadeno »

pimpe ha scritto:
shadeno ha scritto:succede anche a voi che quando aprite sporttracks vi esce un messaggio che dice: questo sito web richiede una chiave API di google maps differente. e possibile generare una nuova chiave all'indirizzo=
http://code.google,com/apis/maps/documentation/jawascript/v2/intro
duction.html#obtaining_key.
cosa dovrei fare? il problema che da è che non si vedono le immagini dal satellite.grazie e ciao.
e'uscito oggi l'aggiornamento che bypassa il problema: versione 3.1.4814

da scaricare e lanciare come al solito :wink:
grazie per la dritta. problema risolto
Rispondi

Torna a “Accessori”