Motorola MOTOACTV

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Cerca su XDA, c'è tutta la procedura... ;)
corobat73
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2016, 20:06

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da corobat73 »

Qualcuno disposto a darmi una mano per piacere ? Sono disposto a pagare per il disturbo io non sono in grado di fare l'operazione di reinstallazione software
corobat73
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 11 feb 2016, 20:06

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da corobat73 »

Il mio numero è EDIT: violazione art. 4 regolamento RF
Ultima modifica di fujiko il 17 feb 2016, 15:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: editati dati personali
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

Finalmente contattato dal centro assistenza dove avevo lasciato il motoactv per sostituzione batteria =D> ...ce l'avevano da 28 giorni :oops:
Arrivo tutto contento e mi dicono che per il mio modello non c'è più la batteria... :cry:
Ora alla ricerca di nuovo gps (prevedo garmin) e lettore mp3... il secondo già acquistato dopo aver letto topic sul questo fantastico forum! :beer:
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Doh! Maledetti! ...sostituzione manuale DIY non si trova niente (batteria su Baia o simili)? :D Facci sapere :)
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

Niente da fare...perlomeno per il mio modello F100. Per altri modelli ci sono ancora le batteria, non ci sono sono più per il modello F100.
Sulla baia ho contattato 5/6 venditori ma mi hanno confermato che le batterie che loro hanno non sono compatibili per il mio modello.
Avevo deciso di usarlo solo come lettore mp3, ma nell'uscita di mercoledì dopo 1h e 10m è morto anche con il solo l'utilizzo del lettore.
Mi dispiace perchè mi sono sempre trovato bene, ma ora sono chiaramente sono costretto a cambiare.
Ho visto che tom tom ha fatto un orologio con la musica, ma come ho detto nel post precedente penso di optare per un garmin visto che la mia donna e diversi miei amici ne possiedono e mi piace la condivisione con garmin connect.
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Capito:( comunque per ora quel tomtom ha un' autonomia ridicola... :)
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

sh4d3 ha scritto:Capito:( comunque per ora quel tomtom ha un' autonomia ridicola... :)
Si ho visto... infatti ho deciso di optare per garmin + lettore mp3 (già acquistato clip sport 8gb)
Sono in attesa delle recensioni dopo l'ultimo aggiornamento del garmin 235, soprattutto se hanno risolto il bug della mancata segnalazione quando si sfora il passo impostato...
Certo è che il motoactv era una figata, non dovevi mai guardarlo, il virtual coach mi guidava meravigliosamente... peccato che il dispositivo sia nato ed abbandonato subito, mi sono trovato veramente bene, sia come programmazione allenamenti che utilizzo durante gli allenamenti.
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da dircas »

Salve, ma voi riuscite ad entrare sul sito?
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da betana »

Io con un trucco si, ma credo funzionerà ancora per poco. Provo il login e si blocca, allora apro un altra scheda e ricerco sulla barra degli indirizzi motoactv, do l invio e mi si apre, sono ormai 2 settimane che entro cosi. A me funziona su explorer e dolphin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.

Torna a “Accessori”