Motorola MOTOACTV

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Miseria, non va neanche a me! O.o Ma ha sempre problemi sto maledetto portale? Ragazzi creiamo un gruppo e bersagliamoli di notifiche!! :|
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

betana ha scritto:Io con un trucco si, ma credo funzionerà ancora per poco. Provo il login e si blocca, allora apro un altra scheda e ricerco sulla barra degli indirizzi motoactv, do l invio e mi si apre, sono ormai 2 settimane che entro cosi. A me funziona su explorer e dolphin.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo, anche io entravo con un trucco.
Avevo salvato nei preferiti il sito con il login e salvato username e password.
Al primo invio la pagina non apriva... digitavo la freccia per tornare indietro e si apriva la mia pagina pesonale...
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da dircas »

Allora, riesco ad entrare col trucco su motoactv.com ma il dispositivo non si connette a motocast e quindi non posso scaricare niente. In effetti ho comprato all'asta su ebay in America un paio di motoactv da 8 giga funzionanti a buon prezzo ma il problema è adesso il motocast che non si connette. Qualcuno ha qualche idea? Motocast non trova la rete wireless che funziona perfettamente con tutti gli altri dispositivi.
L'idea di utilizzare questo gioiellino, per anni, in barba alle scelte di produzione di Motorola si sta rivelando di ardua attuazione.
Grazie a tutti cmq per le dritte.
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

Anche a me succedeva... a volte per giorni interi non si connetteva poi all'improvviso si connetteva e sincronizzava..
A suo tempo avevo contattato l'assistenza e mi avevano detto che il portale era stato dismesso ma gli utenti registrati avrebbero avuto sempre accesso. Il problema è che nessuno fa manutenzione... quindi al sorgere di qualche problema nessuno più lo risolve... un peccato perchè ritengo il dispositivo un gioiellino!

Inviato dal mio GT-I9082 utilizzando Tapatalk
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Ribadisco: creiamo un gruppo d'azione!
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da betana »

Purtroppo é finita. Non credo che resterà molto tempo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Ammazza quanto siete combattivi... -.-
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da dircas »

Ma qualcuno riesce a connettere il motoactv con il portale? Non c'è alcuna possibilità?
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da betana »

È finita, fate lo sblocco in modo da far creare al motoactv le tracce che poi invierete al portale di vostro gradimento


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
flyfit
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 ott 2014, 18:17

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da flyfit »

Salve a tutti
ho fatto tutto da procedura e funzione bene
unico neo se faccio uscite lunghe sopra le 2h e mezza mi crea un file tcx corrotto
come posso fare ^
spero mi aiuterete
Rispondi

Torna a “Accessori”