Motorola MOTOACTV

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Ciao, io non ho mai provato, ma da specifiche so che è possibile connettere 2 dispositivi contemporaneamente, a patto che uno sia BT e l'altro ANT+.
Ho anche provato a moddarlo, il problema è che le custom rom che trovi in giro (XDA su tutti) sono tutte derivate dal fw US.
Diventa praticamente un tablet, quindi penso ci possa installare anche eventuali app per l'attività fisica (Endomondo, RunKeeper, Runtastic...).
Per quello che so esistono 2 tipologie di CROM: una ha lo stesso layout del fw stock (quindi si può utilizzare come lo utilizzavi 'prima') ma con più funzioni: passo della % di batteria all'1%, aggiunte ulteriori notifiche (anche mail, se ben ricordo) e qualche altra feature che non ricordo; l'altra ha la stessa interfaccia di android stock e ha già il PlayStore installato e il browser.
C'era anche la possibilità di switchare tra le 2 interfacce tramite una combinazione di tasti, con qualche ROM..
ovviamente se usato in modalità tablet, magari con navigazione e tutte le feature aggiuntive inutile dire che l'autonomia ne risentirà parecchio.
Sto andando a memoria perché ci ho giochicchiato così 2 annetti fa..
:D
Spero di esserti stato utile, buone corse ciao ;)
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

C'era anche la possibilità di aumentare le notifiche con Augmented SmartWatch Pro (Android OS), possibile senza flashare altro firmware, ma non era facilissima da configurare..
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 519
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da dircas »

Salve,
qualcuno sa come fare per correre contro un partner virtuale che desideriamo proceda ad una certa andatura prefissata.
Pare che si possa fare ma in che modo?
Grazie
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Per quanto ne so puoi correre contro te stesso. E sempre per quanto ne so l'allenamento 'fantasma' deve comparire in quelli 'recenti' dello smartwatch.. :) a quel punto nell'elenco, dovresti trovare un bottone 'corri contro té stesso', in alto..
francescomcenroe
Novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 3 giu 2014, 21:14

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da francescomcenroe »

Modificare rom.

A chi l'ha provato: è utile cambiare la rom? Poi lo si può comunque utilizzare con l'applicazione motoactv? O bisogna mettere una rom particolare? Perchè l'idea di avere uno smartwatch android ma anche per correre mi attira...

Ogni suggerimento e esperienza sono ben accetti.

Grazie
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da temolo »

Ciao a tutti scusate la domanda ma Motorola non ha mai più proposto un modello aggiornato del primo ACTV? State parlando ancora del primo modello che anche io ho usato qualche anno fa'?
Avatar utente
biroka
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 584
Iscritto il: 6 nov 2012, 18:35
Località: Nembro (BG)

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da biroka »

Confermo... il modello è sempre quello. Anche gli aggiornamenti sono a qualche hanno fa. Direi progetto abbandonato.
Comunque io lo uso da ormai 4 anni e ne sono comunque soddisfatto.
10 Km: 44:28 (01.11.2015 Corsa sul Quisa Almè BG)
21 Km: 1:34:47(27.06.2017 Moonlight Half marathon Jesolo)
42 Km: 3:29:01(27.11.2016 Maratona Reggio Emilia)
Avatar utente
temolo
Maratoneta
Messaggi: 375
Iscritto il: 23 nov 2012, 18:28
Località: Milano

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da temolo »

Peccato io l'ho usato 2 anni poi sono passato a Garmin per "curiosità" ;-) mi sono trovato mooolto bene con questo Motorola e continuo a considerarlo un gps da corsa con pochi concorrenti sul mercato per completezza e funzionalità, anche se so che molti hanno avuto problemi.
Evidentemente è un segmento di mercato che a Motorola non interessa. Strano...
Avatar utente
runlottin
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 ago 2009, 17:23

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da runlottin »

qualcuno mi pio aiutare per mettere la lingua italiano al motoactv grazie
sh4d3

Re: Motorola MOTOACTV

Messaggio da sh4d3 »

Credo debba cambiare firmware, trovi link e una guida qualche pagina addietro.. ;)

Torna a “Accessori”