Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

batclick2003
Mezzofondista
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 set 2009, 15:17

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da batclick2003 »

Quindi le AirPod potrebbero essere usate senza problemi: ho sempre pensato che un loro difetto fosse proprio il fatto di non essere stabili e non impermeabili al sudore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
TheOutsider69
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 set 2017, 20:23

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da TheOutsider69 »

Gli AirPods io ho sempre avuto paura ad usarle per la corsa, non so sento come se prima o poi li possa perdere e la caduta li sfascia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da gioro »

Avete mai provato le jaybird ? Ho visto un po' di recensioni, non sembrano male, fanno due modelli interessanti: jaybird freedom 2 e jaybird x3.
Sul sito le pubblicizzano adatte per il running.
TheOutsider69
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 set 2017, 20:23

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da TheOutsider69 »

@gioro io sinceramente ho escluso ormai tutto ciò che abbi fili o che vada nell'orecchio perché ho passato un'estate infernale con gli auricolari di qualsiasi tipo(Bluetooth o quelli che girano attorno all'orecchio, AirPods) ormai credo l'unica soluzione da provare sia rimasta quella degli auricolari a conduzione ossea ma qui sono ignorante e sono ancora in fase di ricerca [emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gioro
Mezzofondista
Messaggi: 112
Iscritto il: 24 mar 2017, 15:21

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da gioro »

Per me i fili non sono un problema, quello che cerco è una cuffia stabile nelle orecchie con una buona qualità del suono.
Quelle a conduzione ne ho provate un paio su un negozio che le esponeva, ma ho trovato la qualità musicale troppo bassa per i miei gusti.
Avatar utente
pata
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 1 ago 2008, 11:01

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da pata »

...ragazzi, attualmente uso un paio di cuffie BT comprate su Ama a poche decine di euro e vanno più che bene (non essendo appassionato di musica la qualità del suono non è di primaria importanza) , il problema si presenterà tra poco quando, sia x la corsa che per il communting , dovrò indossare fasce/cappelli....essendo molto sporgenti danno un sacco di fastidio...
sapete consigliarmi un prodotto che possa andar bene per le mie esigenze?
ho curiosato un pò su questo 3d ma non ho trovato nulla di preciso a riguardo...
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
TheOutsider69
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 set 2017, 20:23

Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da TheOutsider69 »

@pata guarda proprio ieri son passato dalla decathlon di Bari ( ma penso si trovi ovunque) e c'è un cappello con cuffie Bluetooth incorporate con funzione anche di microfono, non le ho comprate solo perché è un po' presto qui per utilizzare cappelli, il costo è di 24€ non male..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pata
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 1 ago 2008, 11:01

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da pata »

TheOutsider69 ha scritto:@pata guarda proprio ieri son passato dalla decathlon di Bari ( ma penso si trovi ovunque) e c'è un cappello con cuffie Bluetooth incorporate con funzione anche di microfono, non le ho comprate solo perché è un po' presto qui per utilizzare cappelli, il costo è di 24€ non male..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....eh lo so, a dire il vero quel prodotto dovrei anche averlo a casa (regalo di un fornitore anni fa) ma uso le cuffie sia x correre sia x venire in ufficio...quindi volevo qualcosa di "intercambiale" diciamo...
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
TheOutsider69
Mezzofondista
Messaggi: 56
Iscritto il: 17 set 2017, 20:23

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da TheOutsider69 »

Conduzione ossea? Mai provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
pata
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 1 ago 2008, 11:01

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da pata »

TheOutsider69 ha scritto:Conduzione ossea? Mai provato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sembrano ancora più ingombranti delle BT classiche...
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
Rispondi

Torna a “Accessori”