Marsupio running che non sobbalza?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
pos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1035
Iscritto il: 20 giu 2012, 13:09
Località: f.i.c.t.

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da pos »

leggermente OT
io ho acquistato spibelt tempo fa, lo utilizzato ed è ottimo ….da tempo corro senza più nulla tranne che l'orologio …...molto bello credevo di non poter fare a meno della musica ma invece :asd2: :asd2: :-({|=

unico problema è che si capita qualcosa ….il telefono può essere molto utile … :afraid:
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8749
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da oscar56 »

Venendo da una brutta avventura, rottura vetro e furto libretto, ho optato per una cintura di quelle intrecciate così si può stringere senza problemi con cucito un borsettino dove metto tutto,in modo che non si muove, funziona.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
merlinox
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 dic 2013, 14:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da merlinox »

Patrick io sinceramente lo Spibelt non l'avevo trovato cercando in giro, ma forse non sono capace di cercare. Ho trovato questo, l'ho provato e l'ho trovato eccezionale.
Ora siamo in parecchi amici soddisfatti ormai ad averlo, però magari se mi capita lo Spibelt lo provo decisamente volentieri.
Merlinox
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da Patrick »

Beh, pensavo che dopo aver scritto "tanto vagare" e dopo aver letto questo argomento del forum e tutti i posts precedenti, dove da tanto tempo ne parliamo, avessi voluto provare quello a dispetto di ciò che lo Spibelt è e di quello che se ne dice, e che ne diciamo noi qui.

Anche dal video della prova delle cuffie si nota poi chiaramente che si tratta dello Spibelt (si vede la marca ed è pure detta a voce), e non di altro.
E nella recesione che hai linkato si scrive pure che quello da loro testato è "più figo" perchè ha due tasche invece di una (ma andare sul sito Spibelt e dare un occhio ai modelli, e dare un'informazione corretta e completa, no?).

Comprare un'imitazione dalla Korea (perchè è un'imitazione), da un anonimo e sconosciuto venditore (!), aspettare settimane per l'arrivo, oppure contattare chi ha scritto quella pagina senza sapere il prezzo, senza sapere chi è che lo vende...

Lasciamo perdere.

Poi ripeto, se uno ama il brivido, si accomodi.
Avatar utente
merlinox
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 3 dic 2013, 14:37
Località: Rovigo
Contatta:

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da merlinox »

Patrik io lo Spibelt non l'avevo visto, l'ho scoperto vedendo ieri questo post. In ogni caso mi pare che si stia andando OT.
Personalmente non sento alcun brivido, ma ad ognuno - come nel running - le proprie sensazioni.
Merlinox
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 840
Iscritto il: 6 ott 2011, 9:57
Località: Reggio Emilia & dintorni

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da Patrick »

Precisazioni:

Avevo capito che non l'avevi visto, e l'ho anche scritto: io ti ho solo evidenziato i motivi per quali si poteva capire il contrario, leggendo il tuo post.

Non credo inoltre si stia andando OT: si sta parlando di marsupi che non sobbalzano - e dei motivi che farebbero preferire l'acquisto di un tipo piuttosto di un altro - nel topic "Marsupio che non sobbalza". Più in topic di così...

E infine, sempre per essere precisi, NON ho detto che senti nessun brivido, nè che dovresti sentirlo: ho solo scritto che CHI DOPO AVERE AVUTO le informazioni necessarie volesse nonostante tutto fare l'acquisto più "incauto" avrebbe un brivido, relativo all'incognita del prodotto/venditore/attesa/...

E qui chiudo il mio ragionamento.
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da enzo80 »

ragazzuoli una domandina veloce veloce, quanto è capiente lo spibelt normale? secondo voi il galaxy note 3 ci va?
volevo ritirare quello da 8,9 pollici ma non è più disponibile
Avatar utente
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 578
Iscritto il: 9 nov 2012, 11:18
Località: Roma

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da iozzo »

Si allarga parecchio si, certo che il note 3 e' proprio grande da portarsi appresso !
Non e' tanto che non centra, secondo me centra pure, ma certo che per quanto lo spitbel non sobbalza con un cellulare del genere e' scomodo lo stesso.

Non ti conviene rimediare un cellulare da battaglia e portarti appresso quello quando corri?
enzo80
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 nov 2013, 16:19
Località: Tropea (VV)

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da enzo80 »

iozzo ha scritto:Si allarga parecchio si, certo che il note 3 e' proprio grande da portarsi appresso !
Non e' tanto che non centra, secondo me centra pure, ma certo che per quanto lo spitbel non sobbalza con un cellulare del genere e' scomodo lo stesso.

Non ti conviene rimediare un cellulare da battaglia e portarti appresso quello quando corri?
io lo voglio portare a mo di tracolla al petto e non tipo cintura... il cell da battaglia sta morendo, ecco perchè mi porto il telefono nuovo, e poi pure per il gps che dovrebbe essere più preciso... dentro al marsupio ci deve stare il note e la chiave dell'auto ovviamente in un sacchettino, sennò mi riga il telefono e poi basta, mi sto ritirando pure le sonixx bluetooth visto che ne avete parlato bene sul forum...

mi sono scocciato di correre con le cuffie con il filo, che si muovono, che si staccano dall'orecchio e mi sono stufato pure del telefono vecchio che si riavvia, si spegne (perdendo quindi i dati sull'allenamento ](*,) ](*,) ](*,) ) e che quando vuole lui non fa sentire più la musica...

mo basta...

Scusate lo sfogo... mi cambio e me ne vado a correre... :asd2:
mardolas
Mezzofondista
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 ago 2013, 13:54

Re: Marsupio running che non sobbalza?

Messaggio da mardolas »

merlinox ha scritto:Patrick io sinceramente lo Spibelt non l'avevo trovato cercando in giro, ma forse non sono capace di cercare. Ho trovato questo, l'ho provato e l'ho trovato eccezionale.
Ora siamo in parecchi amici soddisfatti ormai ad averlo, però magari se mi capita lo Spibelt lo provo decisamente volentieri.
cosa hai trovato?
Rispondi

Torna a “Accessori”