Race Bib Up Spille Magnetiche

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da ricambi.originali »

Ciao, qualcuno ha mai provato altre calamite? ce ne sono molte al neodimio, a prezzi decisamente bassi e senza plastichina intorno.
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
Mak
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 mar 2016, 15:10

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Mak »

Mah io ho provato tempo fa con calamite 'normali' al neodimio .... il problema è che il neodimio è un materiale formato da vari componenti in polvere pressata...tenuti insieme essenzialmente dalla nichelatura...a forza di sbattere si scheggiano e si distruggono in mille pezzi.

sono poi molto scomodi da usare si attaccano fra di loro sulla maglietta.mentre i race bib up sono calcolati per avere la polarizzazione tutta uguale negli esterni e negli interni cosi da non attrarsi fra di loro..e con lo strato di plastica il campo magnetico che va all esterno è minore...senza contare che protegge ( lo strato di plastica ) dal nichel che c e sulla calamita...

poi se vuoi puoi provare ma secondo me non ne vale la pena prendere delle semplici calalmite...
Mec Gio
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2016, 16:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Mec Gio »

Salve. sono un responsabile della ditta BIbUp...se avete domande sul prodotto sono disponibile a dare informazioni.

Ho scritto perché ho visto il thread e sono o cambiati i riferimenti del prodotto .. il nuovo sito è EDIT violazione regolamento RF

Spero non mi banniate per pubblicità... :D prometto che non sarò ne invasivo ne insistente ... risponderò solo alle eventuali domande

Grazie

Ciao
Ultima modifica di fujiko il 5 set 2016, 13:03, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: violazione articolo 3 regolamento RF
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Scut »

Anche a me si sono arrugginite... [emoji24]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Mec Gio
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2016, 16:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Mec Gio »

Ciao Scut, se ti si sono arrugginite scrivi a EDIT e metti il tuo indirizzo e magari una foto delle calamite cosi possiamo mandartene in ricambio.

Purtroppo abbiamo avuto in passato una fornitura di calamite non ben nichelate e con l' acidità del sudore la copertura non proteggeva dalla ruggine.

I nuovi modelli sono quasi totalmente ricoperti con la plastica così da evitare questo tipo di problema ( oltre che abbiamo cambiato il fornitore di magneti )

Comunque non ci sono problemi per la sostituzione scrivi e manda la foto cosi sappiamo anche il modello e colore.

Ciao

Giovanni
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Scut »

Grazie lo farò sicuramente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da xtradar »

Ciao a tutti, qualcuno li ha usati su maglie a compressione? Con la maglia attillata sul corpo le parti che sono all'interno danno fastidio, si sentono, come dire, questi "spessori"?
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6829
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Scut »

Io le metto con la maglia della società che è bella aderente e non mi hanno mai dato fastidio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da xtradar »

Ottimo, grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di fujiko il 5 set 2016, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da fujiko »

Mec Gio ha scritto:Ciao Scut, se ti si sono arrugginite scrivi a EDIT e metti il tuo indirizzo e magari una foto delle calamite cosi possiamo mandartene in ricambio.
Ricordo che è contrario al regolamento fare pubblicità ai propri prodotti sul forum e inserire dati personali come la propria e-mail.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Rispondi

Torna a “Accessori”