Race Bib Up Spille Magnetiche

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mec Gio
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 ago 2016, 16:33

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Mec Gio »

non voglio fare pubblicità, semplicemente, visto che sono un runner e mi piace seguire questo sito con i suoi forum...ho pensato di poter rispondere a domande o richieste direttamente essendo io il produttore del prodotto ... ripeto rispondo solo ad eventuali domande come farebbe ogni altro utente...solo avendo qualche nozione certa in più :D . Per la mail mi scuso non sapevo del divieto.
Avatar utente
xtradar
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 8 mag 2015, 22:43

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da xtradar »

Alla fine li ho presi, li ho portati per correre la mezza a Monaco ma non mi sono fidato :P
Ho attaccato il pettorale con le spilline e ne ho messo uno in un angolo per provarlo. Avevo una maglia a compressione, non l'ho mai neanche sentito, anzi, ogni tanto passavo la mano per controllarne la presenza. Non sono veloce, ho tenuto un passo medio di 4:46, non s'è spostato di un millimetro, quindi direi che sono promossi.
Avatar utente
ZardoZ
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 set 2016, 9:06
Località: Milano

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da ZardoZ »

Confermo, comprato gli originali, utilizzati per una 10km e non si sono mai mossi =D>
Consiglio il video tutorial la prima volta che li applicate alla maglia :study:
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Andybike »

Ho smesso anch'io di usare la spilla di sicurezza. Usate per diverse gare, ho ormai maturato piena fiducia nelle clip magnetiche.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
Wordcrasher
Ultramaratoneta
Messaggi: 1025
Iscritto il: 26 ott 2009, 12:34
Località: Vicenza

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da Wordcrasher »

Stessa esperienza. Tengono, non danno nessun fastidio, non interferiscono con i chip dei pettorali. Testati anche su una 30 Km.
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
ricambi.originali
Maratoneta
Messaggi: 361
Iscritto il: 10 giu 2015, 14:25
Località: Pisa

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da ricambi.originali »

alla fine ho preso le bib up: tra sky race, trail e mezze maratone, mai un problema. Una volta le ho addirittura infilate in lavatrice con maglia e pettorale e non è successo nulla, né a loro né alla lavatrice
10km 41.18 Roma - Corri per la sicurezza stradale 22/11/2015
21.097: 1.31.21 Roma Ostia 2016
42.195: 3.34.56 Roma 2017
Ma soprattutto: Skyrace Alpi Apuane 2016 :D
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da LittleJames88 »

Su quello che sembrerebbe il sito ufficiale in home page c'è questa segnalazione:

Attenzione..
comunichiamo che per il momento abbiamo sospeso la distribuzione dei magneti RaceBIBup per problemi di produzione.


Conviene forse aspettare per acquistare?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
ZardoZ
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 854
Iscritto il: 5 set 2016, 9:06
Località: Milano

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da ZardoZ »

Io le avevo prese su Amazon; la versione 3.0.
Credo che, nel caso, il sito ti rimborsi se l'ordine non va a buon fine.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da LittleJames88 »

Si ma è quel "problemi di produzione" che mi preoccupa, non è che hanno prodotto spille con un qualche problema e parte di queste spille è finita sul mercato?
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
°Guru°
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 552
Iscritto il: 17 ago 2014, 1:58
Località: Modena

Re: Race Bib Up Spille Magnetiche

Messaggio da °Guru° »

Io le ho prese su Amazon e mi trovo benissimo. Il consiglio che posso dare è di sceglierle in colori vivaci, perché può capitare che cadano mentre si posiziona il pettorale: mi è successo ed essendo le mie nere ho faticato un po' per trovare quella finita in terra. In corsa invece perfette, stanno ferme e non si muovono minimamente.
Francesco

Torna a “Accessori”