[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Juep »

Ma se vogliono raccogliere più fondi, non potrebbero, oltre a usare la modalità "aggiungo funzioni alla versione ad abbonamento così ti involgio ad abbonarti", crearne anche una versione a un prezzo molto basso (tipo 1€/mese) con magaro solo 1-2 funzioni in più (tipo i segmenti) rispetto alla versione gratuita? Io un abbonamento così lo farei, 5€ al mese no..
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 11002
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da grantuking »

Stavo pensando in questi giorni di non rinnovare l'abbonamento, ma se mi tolgono molte funzioni free, non so quanto abbia senso usarlo senza abbonamento.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9460
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da gambacorta »

anche io ancora vedo tutto come prima, probabilmente devono ancora resettare la cosa
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Dano_tn
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 202
Iscritto il: 17 gen 2013, 14:01
Località: Trentino

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Dano_tn »

Posso dire una cosa? trovo questa mossa di Strava fastidiosissima.
premesso che vivo bene anche senza sapere la mia posizione (sempre molto indietro) su un segmento, ma dico: di soldi ne fanno abbastanza con i vari sponsor, challenge ecc. che ti propongono. Penso che un bel po' dei nostri dati vengano venduti qua e là per profilazioni varie...non bastava? mettere a pagamento i servizi grautiti, anziché potenziare quelli in abbonamento lo trovo davvero una porcata
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2607
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

A detta loro non venderebbero più i dati e niente più sfide degli sponsor
Avatar utente
Dano_tn
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 202
Iscritto il: 17 gen 2013, 14:01
Località: Trentino

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Dano_tn »

Può anche essere che sarà così, ma continuo a pensare che sia una pessima mossa
Io di sicuro non mi abbonerò
At 18 miles you wonder why you do this. At 26.2 it becomes perfectly clear.
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da CarloR »

Più passa il tempo più la virata verso il servizio a pagamento è netta. Anni fa ero passato a strava perché non aveva molta pubblicità delle opzioni premium, adesso lo sopporto sempre meno e fra un po' lo abbandonerò del tutto.
Io, come per tutte le app che pago, pagherei senza problemi un costo per l'acquisto, che sia ragionevole e anche solo per usare la parte free attuale senza pubblicità, mai per un abbonamento.
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Cagnulein »

il problema di fondo e' la mancanza di un vero competitor sul discorso segmenti (non tanto per il running, ma per il ciclismo). Io comunque, coincidenze della vita, ho iniziato a pagare 5 giorni fa mensilmente per avere i live segment in bici (che ho rispolverato dopo 2 anni di abbandono :P)
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Junxrunx »

Me ne farò una ragione.. tanto ho quasi sempre la privacy impostata su followers quindi non rientro comunque nella classifica dei segmenti. Per me Strava è comoda Per tenere monitorato il consumo delle scarpe e perché mi permette di riunire corse fatte con dispositivi diversi in un’unica app, per esempio stamattina ho corso senza il Polar ma con Apple Watch e ho comunque l’attività sincronizzata senza bisogno di Importarla manualmente
On the road as in life, when in doubt point high
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da franchino »

Per me è giusto che chi offre un servizio lo metta a pagamento se le circostanze non gli permettono più di renderlo gratuito. Certo da un pò fastidio. Io usando già training peaks a pagamento usando stryd non farò l'abbonamento, lo farei solo se Strava prenderà anche per il running i dati presi dai sensori di potenza come appunto stryd
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera

Torna a “Accessori”