[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da run4fun »

Credo sia in manutenzione
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da franchino »

è down anche garmin connect, quindi chi sincronizza strava da GC non avrà nulla. anche io sono in attesa. Qui si può verificare lo status https://connect.garmin.com/it-IT/status
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
marchito9
Guru
Messaggi: 2791
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da marchito9 »

adesso sembra funzionare.
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2609
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Vi segnalo una estensione Chrome e una app Android (non saprei se c'è anche ios) per scaricare tracce gpx senza avere account summit. Magari già le conoscete, per me sono nuove. L'estensiine Chrome si chiama strava export gpx track. Non l'ho ancora provata ma cercando in rete sembra affidabile; la app strava to gpx/traXapp st. La app funziona e permette di scaricare anche i segmenti, se non ho capito male può essere utile per gli orologi che possono avvisare in prossimità dei segmenti
Avatar utente
Junxrunx
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 16 ott 2014, 14:03
Località: Cesena

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Junxrunx »

Qualcuno sa che problema ha Strava da app iPhone? Non si riesce più ad inserire il dato relativo alle scarpe utilizzate...
On the road as in life, when in doubt point high
Avatar utente
R.Bryan21
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gen 2018, 23:13

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da R.Bryan21 »

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa. Ho un portacellulare al manubrio bici e volevo sapere se è possibile visualizzare i parametri e/o una mappa del mio garmin 735xt in diretta sul cellulare durante il mio giro (non ho un ciclo-computer ma solo l' orologio). Vi spiego meglio: in pratica vorrei visualizzare sul mio cellulare i dati live che avrei sul mio orologio (velocità, tempo, FC ecc.) durante il mio giro in bici. Sapete se attraverso le app garmin o strava si possono fare (se per strava c' è bisogno della funzione PREMIUM/SUMMIT o meno)?
Ho letto che forse su strava si potrebbero avere i dati live (forse anche con una mappa ma non so se serve l' upgrade a Summit). Non ho mai provato a collegare, durante una mia corsa o un giro in bici, l' orologio al cellulare per tutta la durata dell' attività, proprio perché non saprei cosa ne esce fuori ahahah.
nel dubbio allego questo link per i più esperti in cui mostra qualcosa di simile a quello che vorrei io (Ripeto, per il ciclismo).
https://www.garmin.com/it-IT/blog/live- ... sicurezza/
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da gambacorta »

beh basta che registri l’attività direttamente dall’app di Strava e sei a posto, piazzi lo smartphone sul manubrio apri Strava avvii attività e pedala, certo è che la batteria nn è che ti durerà molto e se devi far giri lunghi rischi di restare a secco
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
R.Bryan21
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 18 gen 2018, 23:13

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da R.Bryan21 »

gambacorta ha scritto: 23 feb 2019, 15:53 beh basta che registri l’attività direttamente dall’app di Strava e sei a posto, piazzi lo smartphone sul manubrio apri Strava avvii attività e pedala, certo è che la batteria nn è che ti durerà molto e se devi far giri lunghi rischi di restare a secco
Ti ringrazio per avermi risposto. Si per la batteria sono preparato al peggio. Un'altra cosa: usando Strava e l' orologio, dopo non ci saranno due attività identiche sul "social arancione" oppure c' è un modo per sincronizzare il tutto live?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9462
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da gambacorta »

non lo so, francamente non ho mai provato, ma se alla fine ne trovi due registrate una la puoi benissimo eliminare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da bogianen »

Confermo: in bici io uso sia il Garmin che Strava (per via del beacon). Poi arrivato a casa cancello la traccia Strava e tengo quella del Garmin perché ha più dati.

Torna a “Accessori”