[Discussione Ufficiale] Strava

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da poco82 »

linofex ha scritto: 11 set 2018, 21:10 Buonasera, ho strava free e vorrei mettere come impostazione "richiesta di seguire", cioé la gente prima mi deve chiedere di seguirmi. Ho spulciato un po' le impostazioni, ma non sono riuscito a trovare nulla.
da PC, impostazioni -> privacy -> spunta la casella Attiva privacy avanzata
nella descrizione compare la dicitura "Gli atleti devono richiedere l'approvazione per poterti seguire"
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24310
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da fujiko »

gambacorta ha scritto: 12 set 2018, 13:34 @fuji anche a me fa casini con le scarpe, ormai nn ci faccio più affidamento almeno con 3 paia i km son sballati nonostante siano inserite correttamente, poi altra cosa che ho notato è che nelle attività prima di metà luglio sono andati a farsi benedire le impostazioni dell'attività di "allenamento" o "gara" che sia e ora mi trovo tutte le attività neutre e francamente mi rode star li a ripristinarle tutte
ah menomale che ti ho letto, visto che le nuove sono avviate da pochi km e che le più vecchie sono più o meno giuste (a occhio), adesso me li segno a parte. E dire che uso strava principalmente proprio per il monitoraggio de km delle scarpe....che @@
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
linofex
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 24 set 2015, 21:06

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da linofex »

Ciao, sotto la voce "avanzate" ho:
Attività private
Strava Labs Flyby
Nascondi dalle classifiche dei segmenti e delle sfide
Privacy avanzata per le attività di gruppo
Registro allenamento

Ma nessuna voce specifica "Gli atleti devono richiedere l'approvazione per poterti seguire"
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da gambacorta »

OT @fujiko nn so se lo fai già ma le scarpe le puoi monitorare anche con movescount, usando i tag, e alla fine è anche meglio xkè nei riassunti x ogni tag ti dice un po di medie dati e ti elenca le attività dove sono state usate :asd2: .... chiuso OT
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Johnny.29 »

Bah io ho provato a scrivere all'assistenza di strava. Non mi hanno nemmeno risposto. Ho provato a scrivergli sia in italiano che in inglese...
Alla fine conterò i km su runtastic e penso che prossimamente cancellerò pure le scarpe da strava, visto che pare che riesce a guardarci rivendendo i dati
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24310
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da fujiko »

#gamba thanks, ora vedo, tanto ho dismesso il polar e sono tornata ad utilizzare solo il nostro amato suunto (the best)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da Andybike »

Ho aperto anche io un claim sulla gestione scarpe e sono in attesa di risposta.
Ho iniziato comunque a cambiare la scarpa predefinita in anticipo rispetto alla sincronizzazione dell'attività. Facendo così me la prende sempre giusta.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da poco82 »

linofex ha scritto: 12 set 2018, 18:28 Ciao, sotto la voce "avanzate" ho:
Attività private
Strava Labs Flyby
Nascondi dalle classifiche dei segmenti e delle sfide
Privacy avanzata per le attività di gruppo
Registro allenamento

Ma nessuna voce specifica "Gli atleti devono richiedere l'approvazione per poterti seguire"
A me compare così, è scritto in alto



Immagine
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
nickcabo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 221
Iscritto il: 7 mar 2012, 22:29

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da nickcabo »

gambacorta ha scritto: 12 set 2018, 13:34 poi altra cosa che ho notato è che nelle attività prima di metà luglio sono andati a farsi benedire le impostazioni dell'attività di "allenamento" o "gara" che sia e ora mi trovo tutte le attività neutre e francamente mi rode star li a ripristinarle tutte
Anche a me è successo lo stesso: ho appena caricato le attività, poi sono andato sulle gare che ho fatto, ho settato "gara", ma poi, uscendo e rientrando, me le sono ritrovate come prima
10k: 37'58"
Mezza: 1h22'25"
Maratona: 3h08'55"

Maratone: MI07, NYC08, MI08, Vienna09, MI10, MI11, MI12, Valencia12, MI13, MI16, TS16 e 17, VR18, TV19, MI19, PI21
Mezze Maratone: 18

'cause tramps like us, baby we were born to run
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24310
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Strava

Messaggio da fujiko »

@Andy, ho fatto così anche io, mettendo quella che uso solo per le escursioni come scarpa di default e cambiando poi la scarpa una volta sincronizzata l'attività, facendo così ieri non ha sbagliato. In ogni caso i km "persi" su una scarpa sono definitivamente scomparsi, nel senso che non compaiono su quella né su nessun'altra scarpa (sono solo 10km comunque, niente di che).
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Bloccato

Torna a “Accessori”