Esportare - Importare le corse dai vari siti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da daniloge »

CasalingaDisp ha scritto:l'ho trovato ... porcaccia miseria, ma perché l'hanno nascosto???
bisogna andare nel profilo utente (nella barra di sinistra è l'ultimo menu, con l'icona che sembra una persona)
praticamente dove si va per cambiare le foto, l'ultimo posto dove mi verrebbe in mente di guardare!!
lì c'è il menu "importa dati"
vaff!

:ncomment: :ncomment:
Ma quale nascosto??
C'è un pulsante blu con un bel tasto più in alto a destra sulla schermata principale di sito web.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Avatar utente
CasalingaDisp
Guru
Messaggi: 2258
Iscritto il: 20 mag 2014, 16:01
Località: Profondo Nord

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da CasalingaDisp »

visto ...
per me con il "+" potevi aggiungere barre sui menu
non l'ho proprio aperto

era più comodo metterlo dove puoi aggiungere una attività manuale
:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da daniloge »

Concordo su tutto.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Avatar utente
vucitaru
Mezzofondista
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:05
Località: Rende (CS)

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da vucitaru »

SyncMyTracks (per ANDROID): esiste un'applicazione simile per IPHONE (ambiente IOS)
5 marzo 2016 sconfitto il moribondo :oops:
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Runtastic -----> garmin connect

Messaggio da nakamura73 »

per voi esperti di Garmin. è possibile importare su garmin connect un piano di allenamento creato su runtastic?se si, come?
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da nakamura73 »

Sono stato spostato qui dal moderatore, ma non mi sembra che il mio quesito sia pertinente a quello che avete descritto in queste 21 pagine. Mi sembra di aver capito che parlate di trasferire allenamenti effettuati da una piattaforma all altra. A me invece interessa impostare un nuovo piano di allenamento su Runtastic e caricarlo su garmin connect (poiché mi sembra che i piani garmin non siano un granché o mi sbaglio?). Grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da spartan »

Quello che scrivi non è possibile fare,gli allenamenti si esportano perché sono in un determinato formato a differenza delle semplici impostazioni di piani d'allenamento che sono legati alle app da cui ne derivano.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Avatar utente
gnr
Top Runner
Messaggi: 5232
Iscritto il: 23 ott 2011, 14:58

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da gnr »

Al posto tuo, non mi preoccuperei del fatto che non e' possibile.
Se il piano di Runtastic e' valido, trascriverlo prima in un foglio di Excel e poi manualmente in Connect non sara' lungo e ti aiutera' a capire la logica di quanto stai facendo, cosa fondamentale per valutare il progresso e per reagire agli inevitabili imprevisti.
nakamura73
Novellino
Messaggi: 29
Iscritto il: 2 apr 2017, 11:06

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da nakamura73 »

Quindi vuoi dirmi che devo impostare singolarmente ogni allenamento manualmente (salvandolo in quale formato?) e trasmettendoli a garmin connect (come si fa?)? E soprattutto non esiste alcun programma che lo faccia in automatico?[emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da daniloge »

Mi sembra che GNR sia stato chiaro e soprattutto, secondo me, ti ha dato 2 ottimi consigli in poche righe.

I piani garmin non saranno un granché, ma non è che con runtastic ci vincono le olimpiadi.
Sono comunque programmi molto generici, è uguale seguire una tabella generalizzata, anche se, mio modesto parere, questi piani sono ottimi per chi è davvero alle prime armi e non ha mai corso o fatto attività sportiva.

L'unica possibilità che hai è prendere la tabella generata su Runtastic e ricrearla direttamente su Garmin Connect.
Puoi farlo anche settimana per settimana, se è troppo lungo farlo tutto assieme.
Ma non capisco la necessità di avere tutta la tabella programmata da inviare al Garmin o di vederla su Garmin Connect.

Usala sul sito di Runtastic.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57

Torna a “Accessori”