Esportare - Importare le corse dai vari siti

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fedroillupo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 719
Iscritto il: 12 feb 2014, 17:59

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da fedroillupo »

Forse ho risolto con strava. Grazie.
12:27:45 - 100km: Passatore- 27-28/05/2017
2:58:25 -42,194km: Maratona San Valentino Terni 19/02/2017
1.23.46 - 21,097km : Fiumicino Half Marathon 13/11/2016
0.37.30 - 10km: Maratonina di Natale 2014 di Orbetello - 14/12/2014
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da Simone.01 »

@jenga sarebbe possibile aggiornare il primo post allo stato attuale delle piattaforme?
Avatar utente
jenga Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3317
Iscritto il: 4 ago 2011, 15:05
Località: Villa d'Ogna, BG

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da jenga »

eh, ad avere il tempo si... se hai delle segnalazioni falle pure, così aggiorno.
grazie
Io corro con: Nike Vomero 14 - Garmin Forerunner 245
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>> QUI! <<<--
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da vittoboy »

Questa app dovrebbe fare il caso tuo. C'è una versione free che trasferisce un move alla volta, utile magari per provare, e una a pagamento (2.99€) che fa il trasferimento massivo.

https://play.google.com/store/apps/deta ... ncmytracks
Suunto SSU --> Fenix 6x
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da CarloR »

Ciao a tutti,
Per tenere sincronizzati suunto app e garmin connect uso da anni synkmytracks, ma da qualche mese non funziona più il caricamento su connect (registro con un suunto) per cui sto facendo a mano con gran sbattimenti.
Ho provato anche con tapiirik ma anche lì niente da fare per colpa della piattaforma Garmin che non permette il caricamento. Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie
Avatar utente
borzo
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 190
Iscritto il: 25 mar 2011, 15:50

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da borzo »

CarloR ha scritto: 19 set 2021, 16:28 Ciao a tutti,
Per tenere sincronizzati suunto app e garmin connect uso da anni synkmytracks, ma da qualche mese non funziona più il caricamento su connect (registro con un suunto) per cui sto facendo a mano con gran sbattimenti.
Ho provato anche con tapiirik ma anche lì niente da fare per colpa della piattaforma Garmin che non permette il caricamento. Qualcuno ha lo stesso problema e lo ha risolto?
Grazie
credo sia colpa di Garmin che ha di fatto disabilitato il caricamento tramite API
purtroppo non c'è soluzione per automatizzare l'import su Garmin
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da CarloR »

Peccato perché Connect è l'unica piattaforma in cui ho registrato le scarpe (da sempre) e lo voglio tenere aggiornato praticamente solo per quello. Continuerò a mano :cry:
ilPelle89
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 gen 2022, 11:03

Dove scaricare mappe gps

Messaggio da ilPelle89 »

Ciao a tutti,
Vorrei scaricare le mappe gps create da altri runner da utilizzare durante i miei allenamenti in Lombardia.
Sapete indicarmi dove posso trovarle?
Grazie!
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno
Stavo notando che, da buon fautore degli SportWatch, mi sono imbattuto in Garmin Polar Suunto & Coros ultimamente registrando (ovviamente) le varie mie sessioni di attività RUNNING nelle varie Piattaforme dei Brand. Eccezzion fatta per Suunto che, come sappiamo, NON ha una WEB Platform
Ora volevo riunire il tutto sotto uno stesso tetto, come si suol dire e mi stavo chiedendo come fare
Ricordo di aver agganciato il mio Suunto a Strava, quindi quando correvo con un Suunto al polso automaticamente andavano anche su Strava ma, ovviamente, sono solo alcune
Esiste una possibilità per esportare / importare massivamente il tutto sotto una unica PIATTAFORMA al fine di avere comunque un unico aggiornamento complessivo ?
Grazie

EDIT
Ho provato ad agganciare TAPIRIIK con Garmin & DropBox ma, nonostante tutto sia andato OK a livello di SETUP, NON vedo i Files sincronizzati su DropBox
Ho collegato anche l'account Strava ed ora sta sincronizzando, ma mi pare sincronizzi Strava e NON Connect di Garmin
Come mai secondo Voi ? Non capisco
EDIT II
Ho provato SyncMyTruck ma nonostante agganci tutti gli account (Garmin - Suunto - Polar - Strava) alla fine nel momento in cui tento di esportare per esempio le attività di Polar su Strava mi da errore
Le ho provate tutte, da tutti gli account
Nulla, nel momento in cui tenta di importare su Strava mi da perennemente errore e non capisco il motivo visto che USER e PASSWORD è OK
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Esportare - Importare le corse dai vari siti

Messaggio da CarloR »

Io con syncmytracks (versione che pagai una manciata di euro anni fa) tengo automaticamente sincronizzato suunto app con garmin connect.
Da Suunto app invece carico direttamente su Strava e sulle altre piattaforme che mi interessa tenere aggiornate.

Torna a “Accessori”