Run Light Kalenji

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da fele »

Un'ora di pioggia leggera ma insistente: non ha fatto una piega. Mediamente gli automobilisti si spostano di più.. :)
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
OrcoPaolo
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 lug 2017, 1:04
Località: FORLI'

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da OrcoPaolo »

Hanno messo in promozione la lampada "LUCE RUNNING RUN LIGHT" a 30 euro perchè è uscito il nuovo modello https://www.decathlon.it/luce-running-r ... 69003.html a 41 euro che ha micro differenze ma l'inclinazione regolabile e una luminosità minore automatica quando è quasi scarica
:mrgreen:
Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Juep »

Io la sto andando a prendere :-)
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Avatar utente
OrcoPaolo
Novellino
Messaggi: 49
Iscritto il: 4 lug 2017, 1:04
Località: FORLI'

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da OrcoPaolo »

Juep ha scritto:Io la sto andando a prendere :-)
anch'io l'ho presa e provata: prima impressione veramente buona anche in strade totalmente al buio.
P.S. IPX4 significa resistente sia alla pioggia che a spruzzi laterali (come gli interruttori da esterno), in pratica basta non tuffarsi in acqua o fare i gavettoni
:mrgreen:
Avatar utente
Juep
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 21 mar 2012, 12:38
Contatta:

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Juep »

Provata venerdì mattina: dopo le prime difficoltà nell'indossarla correttamente e regolarne gli elastici per la mia altezza, devo dire molto buona. Ottima luce, le auto non solo mi vedono ma addirittura si spostano (probabilmente non capendo cosa sia sta luce che gli va incontro sballonzolando), e inoltre, non fa solo luce "lunga" ma illumina anche dove si mettono i piedi. Top :-)
10 Km - 53' 08" - San Giorgio Run (TV) - 2018

io correvo, poi è intervenuta una infiammazione cartilaginea, e da allora vado in MTB, poi è arrivata la 40ena, il ginocchio si è sfiammato e adesso ci riprovo.
https://www.thehyperfocal.com/

Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1739
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Hystrix »

Presa oggi! Ne sono rimaste poche in giro a disposizione
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da Johnny.29 »

La luce è ottima, col buio per me diventa indispensabile ed è comoda. L'ho comprata mi pare in primavera e cmq appena hanno messo il prezzo di 30€.
L'unico difetto che ho trovato è che la parte posteriore si sposta troppo facilmente, o meglio, non c'è niente per bloccarla lateralmente. Ultimamente mi capitava che la parte posteriore scivolasse verso destra e di conseguenza si "portava dietro" anche la luce frontale. Allora ho dovuto fermare la luce rossa con una spilla da balia in modo che resti ferma nel centro della schiena. solo a destra, a sinistra non c'è bisogno.
Io però non tiro molto gli elastici: una volta che è aderente al busto mi fermo lì, ma gli elastici non sono affatto in tensione.
Per il resto la tengo al minimo e fa già abbastanza luce e mi capita di fare anche qualche pezzetto su ciclabile senza lampioni...
Anche incrociando altri runner che usano questa luce posso dire che si nota a distanza
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Run Light Kalenji

Messaggio da fele »

Io la trovo indispensabile, correndo quasi sempre sul ciglio delle strade: ottima sia col buio che con la nebbia. Non dà fastidio neanche alla fascia cardio. Sinceramente non so come si possa sopportare la luce sulla testa.
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Rispondi

Torna a “Accessori”