[DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da Cagnulein »

@luca.sushi dimmi che modello vuoi esattamente. Ti informerò qui sul thread o in pm. Ma devi essere veloce, tempo 15 minuti e finiscono tutti.

@mauri59 hah più che io devi dirmi tu :D vai su github e scarica il software, in caso scrivimi là se hai problemi
luca.sushi
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2019, 23:05

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da luca.sushi »

Cut...
Questo è il modello
Grazie ancora!!
Sarebbe possibile via mail? (te la giro in Pm)
Ultima modifica di gambacorta il 4 dic 2020, 13:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link diretti a pagine commerciali
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da Cagnulein »

Si certo :)
luca.sushi
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2019, 23:05

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da luca.sushi »

Inviata ;-)
Cox
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dic 2020, 11:21

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da Cox »

Salve raga,
Io volevo acquistare un tapiro Fassi ma oltre ad aver constatato l'indisponibilità sul sito, ho avuto la sensazione che, per quanto ne abbia sentito parlare positivamente, questo brand mi sembra un'entità virtuale (solo il risponditore automatico di un'altra azienda che in buona sostanza non fornisce alcun supporto di tipo commerciale). Per motivi di budget ero orientato su un F 7.4 HRC (o giù di lì). Voi avete consigli al riguardo? (anche in termini di alternative equivalenti di altri brand).
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da CarloR »

luca.sushi ha scritto: 4 dic 2020, 6:40 Cut...
Questo è il modello
Grazie ancora!!
Sarebbe possibile via mail? (te la giro in Pm)
Poi se lo prenderai scrivi qualche impressione per favore che sono interessato
Avatar utente
Cagnulein
Ultramaratoneta
Messaggi: 1093
Iscritto il: 18 giu 2015, 11:55

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da Cagnulein »

e anche @luca.sushi è entrato nel club dei tapis rulatori nerd :D https://robertoviola.cloud/2020/09/07/q ... s-roulant/
AlessandroP
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 dic 2020, 21:06

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da AlessandroP »

Buonasera, scrivo su questo forum perchè vorrei acquistare un Tapis Roulant per la casa e vorrei chiedere a voi che avete sicuramente più esperienza e conoscenze in merito alcuni consigli su dei modelli da valutare.
Mi interessava un modello con una velocità massima di almeno 10 Km/h e abbastanza affidabile sotto l'aspetto della rumorosità e del motore.
Non vorrei spendere più di 500€ se possibile.
Dando un'occhiata sul forum ho scoperto che l'HP svolge un ruolo determinante nella scelta del Tapis Roulant e per rendere l'idea peso intorno agli 84kg e sono alto 178cm, quindi mi pare di capire che sarebbe necessario un tappeto con almeno 2,5/3 Hp.

Grazie
Alessandro
luca.sushi
Mezzofondista
Messaggi: 84
Iscritto il: 28 ago 2019, 23:05

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da luca.sushi »

@CarloR preso oggi grazie ai magheggi di @Cagnulein
Dovrebbe arrivare il 15. Lo userà mia moglie... Appena mi da qualche feedback lo scrivo qui.
sergioreggina
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 7 dic 2020, 15:55

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Tapis Roulant

Messaggio da sergioreggina »

Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto. Anche io sto cercando disperatamente un tapis roulant, ma sembra più prezioso dell'oro. Info varie: peso molto (90 kg) e corro cinque volte a settimana un'ora ogni volta (diciamo 9km ogni volta). Badget fino a 900-1000 euro.
Avevo individuato il XT900 da Intergym. Ma oggi alle 9,01 era già esaurito. Mi dispiace soprattutto perché mi pare che Intergym assicuri un sistema di assistenza post vendita con il tecnico a casa. Ci riproverò coi prossimi, ma voi avete consigli su come si possa fare?
A questo punto, per disperazione, sto cercando altro e ho visto che su Decathlon, stranamente (e forse in modo fasullo), mi danno disponibili alcun Tapis roulant di fascia alta. Nell'ordine:
T900C;
INTENSE RUN DOMYOS;

volevo sapere da voi se vi siano controindicazioni su questi attrezzi, se ce ne sono altri che mi consigliate, se mi date dritte su come riuscire a beccare un tapiro senza che sia di nuovo indisponibile e, infine, se conoscete come funzioni l'assistenza post vendita di Decathlon e se essa sia affidabile.
grazie davvero!

Torna a “Accessori”