APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

superlorenz999
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 mar 2018, 14:37

Impostazioni fasce battiti Apple Watch3

Messaggio da superlorenz999 »

buongiorno a tutti,

da poco ho l'apple watch serie 3 e vorrei sostituirlo al mio fidato Polar (che ne ha fatti di km).
Unico dubbio è come impostare degli avvisi sulle fasce di battito per mantenere sotto controllo la tipologia di allenamento

qualcuno sa come aiutarmi?

Grazie mille
Lorenzo
Ultima modifica di fujiko il 14 mar 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito ad argomento esistente: usare la funzione CERCA
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Se il polar è fidato un motivo ci sarà...

Non abbandonarlo, te ne pentiresti
cucca
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 feb 2017, 9:09

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da cucca »

buongiorno a tutti,
vorrei utilizzare il mio aw3 per fare delle ripetute personalizzate da novizio... tipo 5 min di riscaldamento + 5 di corsa + 2 di camminata per x volte... ho provato alcune app come runtastic e strava ma mi sembra che non lo permettano, tantomeno l'app allenamenti... conoscete un'app che mi permetta di farlo e senza iPhone? vorrei provare ismoothrun ma prima di investire i 5 euro vorrei esserne sicuro :)
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Ismoothrun ti consente di farlo. Poi se un'app non corrisponde alle tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso (mi pare entro una settimana)
cucca
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 feb 2017, 9:09

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da cucca »

silent runner ha scritto:Ismoothrun ti consente di farlo. Poi se un'app non corrisponde alle tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso (mi pare entro una settimana)
grazie silent runner, l'ho acquistata, vediamo come va... certo che di opzioni ne ha veramente tante :)
cucca
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 feb 2017, 9:09

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da cucca »

ma a voi ismoothrun senza iphone funziona? Io se apro l'app sull'aw3 e premo start senza iphone non fa nulla... a la musica viene riprodotta dall'iphone...
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

Per la musica non l'ho mai usato. Per correre va bene senza iPhone, ovviamente devi selezionare la modalità solo watch
cucca
Novellino
Messaggi: 41
Iscritto il: 19 feb 2017, 9:09

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da cucca »

silent runner ha scritto:Per la musica non l'ho mai usato. Per correre va bene senza iPhone, ovviamente devi selezionare la modalità solo watch
e dove si seleziona la modalità solo watch? Nell'apple watch non ho trovato impostazioni per ismoothrun ...
Avatar utente
silent runner
Mezzofondista
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 gen 2012, 17:54

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da silent runner »

quando avvii l'app sull'iwatch (tenendo premuto forte e poi clicchi su start) devi selezionare che tipo di attività fai, e se watch only o watch + iphone.
fantaman

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da fantaman »

Dipende dal tipo di allenamento che vuoi fare. Io ho provato a dire usare il mio AW2 per sostituire il mio Polar M400.
Su un normale allenamento va benissimo, però se vuoi ricevere allarmi durante l’allenamento per rispettare un range di BPM o un range di passo, allora ti consiglio di restare sul Polar.

Torna a “Apple Watch”