APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

devil1899
Novellino
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 ott 2018, 10:05

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da devil1899 »

Ciao danno, nessuna differenza software, la versione nike si differenzia solo per il cinturino e un paio di quadranti aggiuntivi.
danno
Mezzofondista
Messaggi: 78
Iscritto il: 8 feb 2011, 21:01
Località: Teramo

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da danno »

devil1899 ha scritto: 14 nov 2019, 17:24 Ciao danno, nessuna differenza software, la versione nike si differenzia solo per il cinturino e un paio di quadranti aggiuntivi.
grazie :beer:
Avatar utente
Mikk
Maratoneta
Messaggi: 266
Iscritto il: 21 ott 2014, 23:04

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Mikk »

Per i Passi/KM te li calcola anche la nuova app Adidas che prima si chiamava Runtastic.
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gemon »

alla fine ho preso un apple watch 4...

devo dire che il mio Garmin Fenix 5 però non lo abbandono...

ora scaricherò ISmoothRun e vediamo come si comporta questo AW :smoked:
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gemon »

](*,) c'è una guida in italiano su come creare allenamenti su ISmoothRun ?
delle semplici variazioni o ripetute in pista con il LAP manuale... chiedo troppo
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Nembo83
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 set 2012, 3:41

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Nembo83 »

Buonasera a tutti.
Premetto che utilizzo esclusivamente prodotti Garmin con io quali ho riscontrato sempre una grande affidabilità e precisione. Due anni fa mi sono imbattuto nell'acquisto di un AW3 e preso dall'enfasi del nuovo prodotto ho fatto in pochi giorni varie sessioni di allenamento senza riscontrare i risultati sperati: nello specifico terminavo le sessioni sempre con parziali più lenti del previsto facendomi rendere subito conto dell'imprecisione del Gps sia sulle brevi che lunghe distanze. Ho letto in rete che questo problema è stato risolto con le uscite dei modelli successivi (4 e 5); c'è qualcuno che può effettivamente confermarmi l'affidabilità dei nuovi AW?
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gemon »

Io ho il 4 e devo dire che rispetto al
Garmin è un giocattolo.... bello fico apparisciente... lo tengo sempre al polso... ma quando vado a correre mi rimetto il mio fidato GARMIN !!!!
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
Nembo83
Novellino
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 set 2012, 3:41

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Nembo83 »

gemon ha scritto: 9 feb 2020, 12:58 Io ho il 4 e devo dire che rispetto al
Garmin è un giocattolo.... bello fico apparisciente... lo tengo sempre al polso... ma quando vado a correre mi rimetto il mio fidato GARMIN !!!!
infatti anch'io faccio cosi :beer: il mio 235 è imbattibile.
Avatar utente
gemon
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 932
Iscritto il: 2 mag 2011, 15:20
Località: prov.roma

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gemon »

Io col Fenix 5 che non ha un gps impeccabile. Ma quello dell’apple watch 4 è proprio svalvolato...
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
m.tomaselli
Mezzofondista
Messaggi: 106
Iscritto il: 15 giu 2015, 21:29
Località: Bergamo

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da m.tomaselli »

ciao, ho avuto vari Garmin (l'ultimo il 945, poi venduto) tra uno e l'altro ho utilizzati il Watch 3, 4 e adesso il 5.
non sono sport watch, ma smartwatch, per cui l'utilizzo durante gli sport sicuramente non sono da riferimento.
in questo momento a me serve più uno smart per risposte alle chiamate e alle mail e messaggistiche varie, per cui mi faccio andare bene le sue misurazioni.
non sono all'altezza di Garmin o Polar, da una sessione e l'altra lo stesso percorso cambia di 200-300 metri.
la comodità è che con la app ismoothrun nelle cuffie sento i parziali senza guardare l'orologio e per i miei allenamenti per adesso basta e avanza.
i percorsi che faccio sono abituali per cui conosco le distanze e intervalli con precisione e ad AW non interessa questa precisione.
tenendo conto che Garmin e polar possono impiegare anche 20 secondi per trovare i satelliti, come è possibile che AW in 3 secondi ti faccia partire e misurare?
ciao e buone corse a tutti
spero di essere stato utile......

Torna a “Apple Watch”