APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Immagine

Non viene specificata l’applicazione, dovrei riprovare ad usare l’app Allenamento per verificare se cambia qualcosa.
E' strano perché in ogni caso viene popolata di dati l’app salute
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Negativo, anche usando l’app allenamento non mi ha calcolato il Vo2max
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Miki73 »

Misteri apple....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Nel dubbio ho cancellato tutti i dati da salute e ripristinato l'apple watch, vediamo se cambia qualcosa.

Tra l'altro vi faccio presente che il valore del Vo2max calcolato dall'apple watch (calcolato in un allenamento nemmeno tanto intenso) era identico a quello calcolato dal software hrv4training (che prima di calcolarlo analizza molti allenamenti).

Insomma questo giocattolino tutto sommato funziona bene, dovrei solo riuscire a capire cosa non sta andando nel verso giusto
Avatar utente
lucco78
Maratoneta
Messaggi: 335
Iscritto il: 19 ott 2015, 12:23

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da lucco78 »

Vi confermo che il Vo2max a me lo calcola anche con iSmoothRun. (oggi 49,73)
Dati Fisici
176cm per 70kg, leggero pronatore.

Personal Best
5K - 22:44 (20 ottobre '17)
10K - 47:01 (13 ottobre '17)
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

@lucco78

lo immaginavo, qualunque app può alimentare l'app salute. Resta il mistero del perché non mi venga più calcolato ](*,)
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Miki73 »

anto.aca ha scritto:Nel dubbio ho cancellato tutti i dati da salute e ripristinato l'apple watch, vediamo se cambia qualcosa.

Tra l'altro vi faccio presente che il valore del Vo2max calcolato dall'apple watch (calcolato in un allenamento nemmeno tanto intenso) era identico a quello calcolato dal software hrv4training (che prima di calcolarlo analizza molti allenamenti).

Insomma questo giocattolino tutto sommato funziona bene, dovrei solo riuscire a capire cosa non sta andando nel verso giusto
Sono contento che finalmente ci sia qualcuno ad affermare che l'aw funziona bene.

Il limite secondo me è infatti il sw, non l'orologio. A me manca il fatto di non avere i dati in un unico posto (il grafico zone cardiache in runtastic, vo2max in salute, allenamenti in ismoothrun....)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Miki73
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 240
Iscritto il: 6 gen 2017, 8:27

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Miki73 »

Per chi sta usando ismoothrun, potete dirmi se anche voi avete questo problema?
Avvio un workout da aw e ho questa schermata
Immagine
Come vedete ci sono le scarpe
Ma poi a fine workout non viene aggiunto il km fatto
Immagine
Ho gia scrirto allo sviluppatore ma intanto volevo capire se era un problema mio o comune


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gtoni70
Novellino
Messaggi: 26
Iscritto il: 1 ott 2017, 14:36

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da gtoni70 »

In procinto di acquistare il mio primo health/fitness watch, in questo momento sarei orientato verso il Suunto Spartan Sport Wrist HR, tuttavia, esce questo Apple Serie 3 e mi lascia abbastanza stupito per il passo avanti compiuto nel settore health/fitness. La domanda è questa: essendo per me fondamentale e prioritario il sensore cardio da polso, secondo voi, il sensore proprietario di Apple (terza serie) può competere con i vari Suunto e Garmin?
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Miki73 ha scritto:
anto.aca ha scritto:Nel dubbio ho cancellato tutti i dati da salute e ripristinato l'apple watch, vediamo se cambia qualcosa.

Tra l'altro vi faccio presente che il valore del Vo2max calcolato dall'apple watch (calcolato in un allenamento nemmeno tanto intenso) era identico a quello calcolato dal software hrv4training (che prima di calcolarlo analizza molti allenamenti).

Insomma questo giocattolino tutto sommato funziona bene, dovrei solo riuscire a capire cosa non sta andando nel verso giusto
Sono contento che finalmente ci sia qualcuno ad affermare che l'aw funziona bene.

Il limite secondo me è infatti il sw, non l'orologio. A me manca il fatto di non avere i dati in un unico posto (il grafico zone cardiache in runtastic, vo2max in salute, allenamenti in ismoothrun....)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me funziona solo sul polso destro :mrgreen:

Torna a “Apple Watch”