APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Personalmente credo che il 235 sia attualmente il dispositivo col miglior rapporto qualità prezzo
Avatar utente
MadSeason
Top Runner
Messaggi: 13462
Iscritto il: 7 mag 2012, 10:52
Località: Busto Arsizio

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da MadSeason »

Diciamo anche le gare a Milano, come in tutte le grandi città con palazzi alti, non sono da prendere come riferimento per la precisione del GPS.
I dati escono sempre sballati.

Io quando gareggio in quei posti, prendo i riferimenti manuali ad ogni cartello chilometrico
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Si come non darti ragione, in mezzo ai palazzi tutti i gps fanno tutti fatica, i modelli economici quanto i modelli top. Dovremmo abituarci ad usare anche il Footpod, solo così potremo avere delle misurazioni corrette
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Iacopo »

Ragazzi, quanto vi dura la batteria con un uso normale?
Avatar utente
Milzo
Novellino
Messaggi: 45
Iscritto il: 10 nov 2013, 22:55

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Milzo »

Iacopo ha scritto:Ragazzi, quanto vi dura la batteria con un uso normale?
AW prima serie: se non lo uso per la corsa, arrivo a fine giornata col 20% di batteria rimanente, se lo uso a correre (con RunMeter) per circa un'ora o poco piú, la batteria arriva al pelo a finire la giornata. :beer:
Vadoalmeglio
Maratoneta
Messaggi: 360
Iscritto il: 17 apr 2016, 20:36
Località: S.angelo lodig.

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Vadoalmeglio »

Buongiorno runners
Non so se sia la discussione giusta comunque un consiglio
Corro ormai da piu' di 4 anni ,per quanto riguarda i chilometraggi e le tempistiche sono andato sempre un po' a spanne,ad esempio fare un percorso di corsa e qualche giorno dopo rifarlo in macchina per vedere i km fatti ecc. ecc.
Ora vorrei prendermi un orologio ...non ho bisogno di chissache' ,mi basta che mi misuri tempo e chilometraggio percorso ..prezzi modici thanks
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

La discussione che cerchi è questa:
viewtopic.php?f=13&t=50516
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Iacopo »

Credo che babbo natale potrebbe portarmi un AW3. volevo chiedere a voi che già lo utilizzate:

1) leggo che usando la app nativa per l'allenamento, non avvisa quando è pronto con l'aggancio satelliti e il cardio e quindi i relativi dati GPS+CARDIO iniziano ad essere registrati dopo qualche minuto di attività, vi risulta? succede anche con le app terze tipo runmeter, ismoothrun, ecc?
2) qualcuna di queste app terze (oppure la app nativa stessa) trasferisce le attività direttamente su strava?

grazie mille!
anto.aca
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 696
Iscritto il: 28 mar 2017, 11:58

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da anto.aca »

Iacopo ha scritto:Credo che babbo natale potrebbe portarmi un AW3. volevo chiedere a voi che già lo utilizzate:

1) leggo che usando la app nativa per l'allenamento, non avvisa quando è pronto con l'aggancio satelliti e il cardio e quindi i relativi dati GPS+CARDIO iniziano ad essere registrati dopo qualche minuto di attività, vi risulta? succede anche con le app terze tipo runmeter, ismoothrun, ecc?
2) qualcuna di queste app terze (oppure la app nativa stessa) trasferisce le attività direttamente su strava?

grazie mille!
L'aggancio è quasi istantaneo, non preoccupartene più di tanto. Io ho usato diverse app e con tutte, in un modo o nell'altro, esportavo le sessioni verso strava :thumleft:
Avatar utente
Iacopo Utente donatore Donatore
Maratoneta
Messaggi: 259
Iscritto il: 9 feb 2013, 13:42

Re: APPLE WATCH [Discussione ufficiale]

Messaggio da Iacopo »

grazie @anto.aca !

ma per "in un modo o nell'altro" intendi facendolo tu manualmente al pc o con qualche impostazione all'interno delle app che lo faceva automaticamente?

Torna a “Apple Watch”