Geonaute ONMove 200

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
DsRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 177
Iscritto il: 28 ott 2010, 13:35

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da DsRun »

Con il firmware 3.0 sono state aggiunte nuove funzionalità
Allenamento frazionato
Grazie al nuovo aggiornamento dell'orologio (versione 3.0) puoi utilizzare la funzione allenamento frazionato.
Grazie a questa funzione puoi impostare un allenamento frazionato completo: tempo di riscaldamento, tempo d'azione, tempo di riposo e tempo di rilassamento, numero di serie dell'allenamento frazionato e tempo di riposo tra una serie e l'altra. Scopri come aggiornare il tuo orologio
Tempo di giro automatico
Grazie al nuovo aggiornamento dell'orologio (versione 3.0) puoi utilizzare la funzione tempo di giro automatico.
Grazie a questa funzione il tuo ONmove 200 indica automaticamente il tempo di giro in funzione di una distanza impostabile. Scopri come aggiornare il tuo orologio
Arresto e ripresa automatica del cronometro
Grazie al nuovo aggiornamento dell'orologio (versione 3.0) puoi utilizzare la funzione arresto e ripresa automatica del cronometro.
Il cronometro si mette in pausa automaticamente quando ti fermi e si riavvia quando riparti (funzione attivabile/disattivabile). Scopri come aggiornare il tuo orologio
Non sono un runner! Ma ci provo! :beer:
Avatar utente
Faulk83
Maratoneta
Messaggi: 402
Iscritto il: 28 feb 2012, 23:22
Località: Salerno

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da Faulk83 »

no.. se lo fermi manualmente in pratica continua a contarti la distanza, è una cosa incomprensibile ma è così..o almeno era perchè ho chiesto il reso poco dopo
Giuse
Anni 38
Altezza 168 cm x 65 kg
PB: 10 KM 19/02/2017 Caivano 40Min 57Sec
PB: MEZZA MARATONA 25/03/2018 Agropoli Half Marathon 1h 32Min 39Sec
PB: MARATONA 24/11/2019 Firenze Marathon 3h 33Min 00Sec
Avatar utente
DsRun
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 177
Iscritto il: 28 ott 2010, 13:35

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da DsRun »

Il tuo che firmware aveva?
Ti chiedo questo perché la funzione è abbastanza basic in quanto dovrebbero aver implementato la stessa funzione del cardio Kalenji 500sd che con il sensore della scarpa funziona benissimo anche con l'allenamento frazionato. NB Cardio che possiedo da anni ed è ineccepibile.
Grazie Ciao
:beer:
Ultima modifica di fujiko il 4 feb 2016, 22:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: quote non necessario: non quotare il messaggio precedente.
Non sono un runner! Ma ci provo! :beer:
Avatar utente
lord_brett_sinclair
Maratoneta
Messaggi: 376
Iscritto il: 29 ago 2011, 13:55

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da lord_brett_sinclair »

Appena preso, e collaudato ieri sera con un allenamento frazionato. Direi un ottimo prodotto (una volta aggiornato), considerando anche il costo.
Il software decathloncoach non mi piace molto, per fortuna riesco ad utilizzare ancora il vecchio software Geonaute (prima usavo un keymaze geonaute 500)
klaus
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:17

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da klaus »

Ciao Lord_brett.sinclair

Io l'ho comprato qualche giorno fa, ho fatto l'aggiornamento collecandolo al pc e scaricando onconnect, ma non mi sembra sia cambiato nulla dopo la procedura. Ho anche estratto il file ble.frm ed eseguito nuovamente l'aggiornamento come da istruzioni sulla pagina support.geonaute.com, ma a me sembra tutto uguale. Non so dove andare per programmare l'allenamento frazionato... puoi darmi delle brevi istruzioni?

Grazie
Avatar utente
simoc7
Ultramaratoneta
Messaggi: 1953
Iscritto il: 21 apr 2014, 11:31
Località: Spinetoli (AP)

Re: R: Geonaute ONMove 200

Messaggio da simoc7 »

Comprato qualche giorno fa e ci sono andato sia a correre che in bici. La funzione lap e' presente.
Per me (da quello che ho potuto provare) e' un prodotto molto valido
klaus
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:17

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da klaus »

Tonto io: non avevo eseguito bene l'aggiornamento!

Immagino gamin, Polar & c. siano meglio, magari più precisi o con display migliore, ma il rapporto qualità / prezzo è sicuramente molto buono!

Ciao
klaus
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:17

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da klaus »

Umpf... ieri mi ha cancellato l'allenamento dall'orologio senza passarlo sull'app!
klaus
Mezzofondista
Messaggi: 85
Iscritto il: 11 nov 2015, 17:17

Re: Geonaute ONMove 200

Messaggio da klaus »

Ho notato inoltre che l'aggiornamento della velocità in tempo reale è estremamente lento... ed è molto poco sensibile alle variazioni di ritmo.
Ieri facevo delle ripetute e ho visto che impiega circa 10 (ma a volte anche 30) secondi a modificare la velocità... in pratica quando aumentavo il ritmo sapevo solo dopo 10-30 secondi a che ritmo stavo correndo! Dopodiché rallentavo o acceleravo leggermente per prendere il ritmo previsto dalla prova, ma lui non si smuoveva... boh!
Avatar utente
simoc7
Ultramaratoneta
Messaggi: 1953
Iscritto il: 21 apr 2014, 11:31
Località: Spinetoli (AP)

Re: R: Geonaute ONMove 200

Messaggio da simoc7 »

Vabbe' e' inutile pretendere troppo. Per 70 euro quello che fa lo fa egregiamente, almeno secondo me

Torna a “Accessori”