Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
milo1973
Ultramaratoneta
Messaggi: 1591
Iscritto il: 14 ago 2011, 19:19
Località: Torino

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da milo1973 »

Seguo
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
Avatar utente
blackangel73
Maratoneta
Messaggi: 424
Iscritto il: 24 mag 2012, 5:34
Località: Roma

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da blackangel73 »

Arrivato da una settimana e confermo, con il 935 è l'accoppiata ideale, perfetto.
Dispiace solo per la scarsa cura nella gestione dei dati da parte del sito ufficiale che invece di basarsi sul timer basa le statistiche sul tempo ( considera anche le pause ed i valori 0) sfalsando le medie

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
:wink: curro ergo sum =D> =D>
catoita
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 29 ott 2012, 22:36
Località: Firenze

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da catoita »

ciao ,
arrivato da poco stryd e l'ho associato subito con il polar v800, unico neo non trovo i campi da aggiungere nella corsa e quindi durante la corsa non riesco a vedere la potenza.
Voi sapete come fare?
Ovviamente ho provato dall'app polar flow di android ma il campo potenza c'è solo nel profilo ciclismo.
Avatar utente
Bilbo
Guru
Messaggi: 2152
Iscritto il: 7 feb 2014, 15:03

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Bilbo »

Arrivato anche a me l'altro giorno. L'ho usato ieri sera ma mi ero dimenticato di attivarne l'uso con l'Ambit 3 e chiaramente non l'ha rilevato.
Lo userò nelle prossime uscite e nella preparazione per la prossima maratona (Pisa, fine anno).
P.S. Ringrazio Running Pitt per l'ottima recensione e anche per il codice sconto che ho utilizzato :-)
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Sembra che a fine Novembre Garmin rilascera' un aggiornamento di Connect IQ e pubblicherà un campo dati per la misurazione della potenza.
Il funzionamento sarà simile a Stryd, utilizzerà le dinamiche di corsa del pod o delle fasce hrm o tri run abbinate all'altimetro barometrico per calcolare la potenza. Sistema compatibile con gli ultimi modelli Garmin con altimetro (Fenix5 e forerunner 935) e con tutti sensori che forniscono le dinamiche di corsa.
Dettagli qui : https://www.dcrainmaker.com/2017/10/gar ... power.html
Un bel colpo per Garmin... ed una bruttissimo colpo per Stryd, probabilmente vedremo un bel calo di prezzo ;-)
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SimoneMonty
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 797
Iscritto il: 6 set 2010, 10:28

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da SimoneMonty »

Dove l'avete acquistato? amazon?
Strava - Garmin - Polar - Runtastic

Every runner has a reason ...
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Ivan.corti »

Bisognerà vedere i risultati ... dall'analisi di dcrainmaker i valori di garmin sono nettamente superiori a stryd vedremo cosa riuscirà a fare soprattutto a livello di affidabilità ... io possiedo stryd da più di 6 mesi e ora comincio avere dei riscontri positivi dall'analisi dati ... sia gli aggiornamenti software che lo strumento e' ottimo vedremo la bontà degli algoritmi che garmin metterà sul campo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Sicuramente Stryd è un passo avanti rispetto a Garmin, soprattutto come esperienza, inoltre il loro sito per l'analisi dati è anni luce migliore di Garmin Connect.
Il fatto è che l'approccio di Garmin in molti casi ha costo zero per gli utenti, basta avere un RD-Pod o una fascia di ultima generazione, mentre Stryd per ora costa dei bei soldini :-/
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10336
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da franchino »

@ivan.corti come analizzi i dati? c'è qualche sito o altro in italiano che spieghi come posso interpretare i dati di stryd? Per adesso rimango in attesa di Garmin, anche se segna di più basta che quel "di più" sia sempre costante e alla fine la variazione di potenza sarà la stessa no?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Ivan.corti »

@franchino ...io uso a pagamento TrainingPeaks ma ultimamente stryd ha fatto un accordo con FinalSurge ...è un ottima piattaforma simile a TrainingPeaks dove la versione singolo utente è gratuita ...e li puoi collegarla con i dati di garmin e ti fa vedere le varie zone di potenza e le % dei tuoi allenamenti o gare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Accessori”