Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

Problema con Garmin 935: ho impostato il campo dati Stryd come Lap Power, però non funziona con i lap preimpostati quando seguo un allenamento ma solo con gli autolap per distanza (suppongo anche con i lap manuali ma non ho provato in verità).
C'è modo di farlo funzionare? vorrei usare proprio il campo stryd per la potenza media lap e non un altro campo dati per tenermi il secondo campo IQ per un campo grafico con le zone di potenza.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

Nessuno ha avuto questo problema?
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

A me il campo Lap Power con Fenix 5x plus non ha mai funzionato ne con stryd ne con Garmin Power. Ora uso Spartan ma mi trovo da Dio con Apple Watch che con stryd è una bomba
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

io parlavo del campo dati Stryd, quello che puoi impostare come potenza istantanea, media 3s, media 5s ecc... o appunto lap power.
il campo a me funziona, però quando seguo un allenamento preimpostato i passaggi tra le varie fasi non vengono presi come lap dal campo dati, quindi il dato diventa piuttosto inutile.
ho provato a scrivere al team Stryd in proposito, vedo se e cosa mi rispondono
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Non è un difetto di Stryd, ma un limite dei campi dati IQ di Garmin, non riconoscono i lap degli allenamenti strutturati.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Intendevo che il campo non funziona sia con stryd che con Garmin power, infatti ora uso Apple Watch che credo sia il migliore in coppia con stryd
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
fitzcarraldo
Maratoneta
Messaggi: 355
Iscritto il: 25 gen 2017, 18:35

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fitzcarraldo »

Paso® ha scritto: 22 mar 2019, 12:04 Non è un difetto di Stryd, ma un limite dei campi dati IQ di Garmin, non riconoscono i lap degli allenamenti strutturati.
ah ecco, quindi non c'è niente da fare...
Avatar utente
Esteban32
Ultramaratoneta
Messaggi: 1670
Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
Località: tra zanzare, nebbia e peste

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Esteban32 »

Ragazzi stryd arrivato.. fatto la ricarica completa.. solo che non riesco ad accoppiarlo col telefono.. inoltre accopoiato con Suunto Spartan Baro.. riconosciuto come foot pod e come power pod, ma poi quando vado per fare partire l'attività me lo riconosce solo come foot pod.. come posso risolvere??
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Avatar utente
betana
Ultramaratoneta
Messaggi: 1197
Iscritto il: 25 lug 2013, 13:16
Località: Dolomiti

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da betana »

Devi vedere l icona in blu del footpod (che significa che è connesso( e in grigio quella sel powerpod (che tra l altro ti serve solo per usare le zone di potenza come obiettivo). Comunque chi di voi possiede l Apple Watch 4 butti via gli altri orologi e usi questo, ci ho corso sabato scorso una 80k ed è stato perfetto, finito con il 30 %di carica
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
Avatar utente
Esteban32
Ultramaratoneta
Messaggi: 1670
Iscritto il: 20 gen 2017, 17:54
Località: tra zanzare, nebbia e peste

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Esteban32 »

Ti ringrazion molto..
Uscito per una corsetta lenta..
Attaccato Stryd e fatto partire..
Durante la corsa l ritmo sul suunto me lo dava styd come food pod..
Chiusa la corsa ho un ritmo medio di 5'27"..
Vado a vedere i parziali da suunto app e mi esce un ritmo medio di 5'19"..
Vado a calcolare il percorso con pedometer e il percorso mi risulta leggermente più lundo, in modo che con il tempo che ci ho messo mi dia un ritmo medio di 5'08"..
Quale sarà quello attendibile?? :smoked:
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Rispondi

Torna a “Accessori”