Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fedemen
Maratoneta
Messaggi: 278
Iscritto il: 14 gen 2012, 8:08
Località: Moncalieri (TO)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fedemen »

fedemen ha scritto:
riccardoyaya ha scritto:@fedemen non va! Va solo lappando manualmente !! Che palle !!
Grazie riccardoyaya [emoji53]...aspetteremo che qualche sviluppatore risolva.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao riccardoyaya. Stamattina ultima (e definitiva) prova, invertendo i valori. Su stryd power ho messo il power lap e su app builder il power a 3". Allenamento intervallato con lap automatici. Risultato medesimo: non riconosce il lap automatico per cui il lap power è quello dell'intera seduta. Bene il power a 3". Il mio coach ha detto che prova a scrivere agli sviluppatori. Vediamo se ci ascoltano. Grazie per il confronto e buona giornata.
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Yuri77 ha scritto: Hai provato Golden Cheetah? Ne parlano un gran bene anche se il fatto di doverlo scaricare sul PC potrebbe essere un limite...
Si sto provando anche quello, ma lo trovo troppo complesso, con un'interfaccia poco chiara, e l'impossibilità di sincronizzare automaticamente con Garmin connect. Non credo che continuero' ad usarlo.
Sto valutando anche WKO4 ( di trainingpeaks ) , ma costa un botto, ed anche questo è fin troppo complesso per chi non fa di lavoro il coach ;-)
Al momento quello che mi intriga di piu' resta Xert
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

fedemen ha scritto:Risultato medesimo: non riconosce il lap automatico per cui il lap power è quello dell'intera seduta.
Il bug è conosciuto ed è di Garmin, che non invia il segnale di Lap alle ai datafield, quando è in modalità allenamento strutturato.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fedemen
Maratoneta
Messaggi: 278
Iscritto il: 14 gen 2012, 8:08
Località: Moncalieri (TO)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fedemen »

Paso® ha scritto:
fedemen ha scritto:Risultato medesimo: non riconosce il lap automatico per cui il lap power è quello dell'intera seduta.
Il bug è conosciuto ed è di Garmin, che non invia il segnale di Lap alle ai datafield, quando è in modalità allenamento strutturato.
Grazie mille Paso. Credi ci sarà speranza per una soluzione?
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

Non so se risolveranno a breve, ci sono altre priorità, ad esempio la creazione del profilo "running power" nativo, che permetterebbe di usare Stryd ed altri power meter senza installare alcuna app o datafield, ed avendo a disposizione tutti i campi come lap,media,tempo reale, ecc... senza limitazioni.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
fedemen
Maratoneta
Messaggi: 278
Iscritto il: 14 gen 2012, 8:08
Località: Moncalieri (TO)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da fedemen »

Paso® ha scritto:Non so se risolveranno a breve, ci sono altre priorità, ad esempio la creazione del profilo "running power" nativo, che permetterebbe di usare Stryd ed altri power meter senza installare alcuna app o datafield, ed avendo a disposizione tutti i campi come lap,media,tempo reale, ecc... senza limitazioni.
Ah beh, questo risolverebbe tutto :salut: .
Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Paso® »

fedemen ha scritto: Ah beh, questo risolverebbe tutto :salut: .
Esatto, sarebbe il tassello mancante... finalmente sarebbe possibile creare allenamenti strutturati in base alla potenza, con tanto di indicatori ed allarmi. Speriamo avvenga presto!
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da riccardoyaya »

Purtroppo l’unica è lappare manualmente .. bhaa
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
riccardoyaya
Guru
Messaggi: 3137
Iscritto il: 25 feb 2014, 17:26
Località: Bologna

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da riccardoyaya »

@Yuri77
Secondo me è bene usare più fattori di calibrazione .
Io non ci avevo pensato e sto usando sempre 1.000 ma presto lo ritaro su 3/4 ritmo
Mezza.. 1h11'47'' Mezza di Predappio (03/10/2021)
Maratona.. 2h30'58" Maratona di Valencia (05/12/2021)
58km Strasimeno .. 3°- 3h44'30'' (11/04/2021)
6h .. 2° - 6h della Maremma .. 80.4km (16/01/2022)
Avatar utente
Persus9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 172
Iscritto il: 18 nov 2014, 10:42

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da Persus9 »

@Paso
Grazie della disponibilità.
Per ora sto usando Sport Tracks perché ha una premium trial di 45 giorni e se mi trovo bene ha un costo molto abbordabile per iniziare ad usare strumenti di questo tipo. Xert ho letto qualcosa dopo la vostra segnalazione e in un recensione di DC Rainmaker ne parlano bene ma per il momento soprattutto per il ciclismo mentre per la corsa non danno per ora feedback esaustivi; e poi mi pare si basi sul discorso potenza e per il momento non ho ancora Stryd anche se sto valutando l'acquisto. Se poi funzionasse in base a FC posso provare anche quello.
Una domanda che volevo fare è relativa allo sforzo sugli allenamenti programmati. Credo di aver capito che lo sforzo è assegnato in base al tipo di lavoro che si va a fare (durata e kilometraggio) e l'intensità in base ai profili di passo fc o potenza che uno ha impostato. Non mi è chiaro come poi faccia il confronto con l'allenamento effettivo.
Un saluto a tutti.
Immagine Andrea Federici
Rispondi

Torna a “Accessori”