SPORT WATCH in offerta... quale scegliere

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lombo1983
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 apr 2017, 13:47

SPORT WATCH in offerta... quale scegliere

Messaggio da lombo1983 »

Buongiorno.
Sono nuovo del forum e spero di non fare spam con questa nuova discussione.
Sono in procinto di comprare il mio primo sport watch ma dopo un'intera mattinata su internet i dubbi sono tanti.

Sono ora indeciso tra queste offerte:
GARMIN FORERUNNER 235:
https://www.amazon.it/Garmin-Forerunner ... forerunner

SUUNTO AMBIT 3 PEAK:
https://www.amazon.it/Suunto-SS02067400 ... bit+3+peak

Il mio utilizzo principale sarebbe per la corsa, per le gare competitive, per la preparazione alle mezze maratone e alle maratone (RIPETUTE ECC..) ma anche per trekking occasionali e trail running...

Il GARMIN FORERUNNER 235 purtroppo non ha altimetro, barometro e bussola ma non necessita della fascia cardio (che in un trail o trekking di tante ore può dare fastidio) e penso sia meglio fruibile a livello di software.

Il SUUNTO AMBIT 3 PEAK necessita di fascia cardio (che vorrei evitare) ma eccelle nelle misurazione di tutti gli altri parametri da come ho capito.

Essendo la differenza di prezzo minima tra i due e non importandomi nulla dell'estetica o del display a colori sono indeciso se sacrificare alcuni parametri che utilizzerei saltuariamente me che renderebbero completo l'orologio (altimetria, barometro, bussola) piuttosto che cedere alla comodità di avere tutto al polso (ed essendo la corsa su strada la mia principale attività agonistica mi basterebbe).

Consigli da voi esperti? altri modelli che non ho tenuto in considerazione che non superino i 300 euro?

Grazie :D
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: SPORT WATCH in offerta... quale scegliere

Messaggio da runmarco »

discussione ufficiale..... viewtopic.php?f=13&t=34129
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!

Torna a “Accessori”